Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
A partire dall'affidabilità, continuando per i 7/100 di secondo del cambio marcia questa moto è fenomenale. Niente stress nella cambiata, nessun variazione di assetto durante il cambio marcia anche in curva. Non è fatto raro vedere, usando un po' di attenzione, percorrenze fino a 34 km/l, mentre raramente t si scende sotto i 26 km/l anche con guida allegra. Insomma relax e piacere totale sia in guida automatica, usufruendo comodamente delle palette eventualmente solo in scalata, sia nella guida in manuale sfruttando la grandissima velocità di cambiata
Una moto molto versatile, ottima per i lunghi viaggi e comoda nel traffico cittadino.
Fluida e divertente nelle curve con il cambio manuale sul manubrio e nei tornanti si dimostra molto sicura e manegevole.
Criticità solo nelle sospensioni. E pigra nei cambi di direzione.
Il dct è rilassante in città.
Peso giusto, la più bassa del mercato x il segmento di moto
Moto fantastica, vendo solo per passare al modello 2025, il dct è eccezionale e il motore è potente quanto basta per viaggiare sicuri e divertirsi.
Consumi ridotti, spese di mantenimento molto basse- moto sicura ed efficiente, adatta per la citta' ma anche per viaggi soprattutto in autostrada e in due persone.
Ottima moto Sia per la città perché col cambio dct leva lo stress delle continue cambiate e bassi consumi di carburante.
Questa è la seconda che ho. Con la prima ho fatto 60000Km e poi ne ho presa un'altra a causa di un'incidente. Con questa 70000 Km. Basta fare benzina, cambiare le gomme e ogni 50/60mila Km la trasmissione. Impagabile il vano anteriore e consumi irrisori (sempre sopra i 27 Km/l). Anche la sella bassa aiuta i diversamente alti come me.
Sicuramente ne comprerò un'altra in futuro
Ottima moto, agilissima e comodissima. Prestazioni generose per una 60cv.
Affidabile.
Moto da turismo. Moto tranquilla, senza tante pretese velocistiche.
Il bicilindrico in linea a corsa lunga offre un ottima coppia anche a bassi regimi il che permette di viaggiare tranquillamente a ottime velocità senza stressare il motore e coadiuvato dall'ottimo cambio DCT avere degli straordinari consumi.
In modalità Standard, in coppia, andando tranquillamente e godendosi il paesaggio sono arrivato a fare sui 29 KM al litro, se si cambia mappa in Sport e tirando (cosa non consone al tipo di moto) ci si assesta comunque sui 20 Km/litro.
Come detto una moto da lunghi viaggi, da soli o in coppia, che come nel mio caso con il tris valige e il finto serbatoio permette di portarsi dietro parecchie cose e consentire viaggi di più giorni senza problemi.
Il plus è senz'altro il cambio dct , che nelle varie mappe offre sempre il rapporto migliore per una guida serena e spensierata, permettendo di concentrarsi solamente sulla guida e sul piacere di viaggiare consentendo però di poter agire manualmente, se necessario, con le palette sul lato sinistro del manubrio poste in maniera ergonomica e facili da azionare.
Abbastanza buono il comparto sospensioni che offre un buon assorbimento delle asperità stradali, non tanto consone a una guida sportiva ma non è una moto nata per questo, così come per l'impianto frenante che nonostante un solo disco davanti, abbinato al uso del freno posteriore permette comunque buone e sicure frenate in ogni situazione.
La sella originale non è tra le più confortevoli, per questo sulla mia l'ho fatta rifare con degli inserti in memory foam rendendola così perfetta per lunghe sessioni di viaggio.
Un lato per me negativo e il peso. Dichiarati 225 KG in ordine di marcia per la versione dct ma che con il tris di valigie (vuote) supera abbondantemente i 235 KG, diciamo non proprio un peso piuma.
In conclusione posso dire un ottima moto per divertirsi senza tante velleità velocistiche ma che consente anche di effettuare, al bisogno, la potenza e velocità giusta per un rapido sorpasso e di mantenere in autostrada velocità di crociera elevate senza eccessivi consumi grazie al basso numero di giri del motore ed al rapporto finale lungo.
Moto perfetta, bassi consumi, ciclistica buona.
Cambio automatico preciso ed affidabile.