Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto comoda ma con il difetto di pochi cavalli. Sospensioni ok per lunghi viaggi la sella è un po’ scomoda.
Ho avuto molte moto prima.
Con questa mi sono trovato particolarmente bene per la comodità del cambio sequenziale.
Moto universale con cui fare tutto. Agile in città, comoda per brevi e lunghi viaggi, enorme capacità di carico e se la cava bene pure nell'offroad.
Eccezionale.
Moto comoda e versatile, con grandi possibilità di carico grazie al tris di borse dell'allestimento 'Travel edition' (in totale 106 litri) ed al vano anteriore al posto del serbatoio di circa 20 litri.
Motore con coppia formidabile ai bassi regimi, che consente percorrenze anche dell'ordine dei 30km/l su percorsi extraurbani.
Buoni i freni e le caratteristiche dinamiche (soprattutto stabilità), sospensioni con ampia escursione e molto confortevoli. Impianto elettrico perfetto, esente da difetti.
Moto eccezionale, molto bilanciata, facile, cambio DTC eccellente, consumi ottimi, capacita di carico eccellente, si viaggia bene anche in due. Non è un fulmine ma ci si diverte senza essere stressati. Appena sufficiente per strumentazione e pulsante avvisatore acustico.
Moto molto versatile anche per usare tutti i giorni. Non è una moto per Smanettoni anche se si difende molto bene , ma se ami viaggiare in solitaria come Me ti porta in capo al mondo e con pochissimo consumo ...