Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto multifunzionale, eccezionale su moltissimi casi. Perfetta per chi inizia, chi la usa in città con bassissimi consumi e costi di gestione.
Moto molto versatile maneggevole ed economica ! Comodo per viaggi brevi o medio lunghi !
Moto perfetta per Touring, bassi consumi, ottimo motore per la categoria.
Moto fantastica, consumi eccezionali si attesta sui 28 litro
Veramente comoda una tuttofare
Consigliabile per chi vuole una moto di ultima generazione
Cambio affidabile
La migliore scelta per fare un po di tutto ti diverti con risparmio sui consumi e spese ridotte di gestione
E’ la mia prima moto dopo decenni di SH. Son arrivato a 50.000 Km in 2 anni e mezzo. Facile da subito, col cambio manuale ci si diverte. Usata abitualmente in percorsi extraurbani si comporta bene anche in città. Ha risposto benissimo anche nei viaggi estivi con passeggero e bauletto più borse laterali. Per quelli alti (sono 187 cm) indispensabile sostituire il parabrezza originale con uno più ampio. Utile aggiungere anche cavalletto centrale. Per il resto ha tutto e si comporta bene anche in salita e in autostrada. Unica pecca aver dovuto cambiare batteria dopo 1 anni e mezzo dall’ acquisto (25.000 km circa)
Probabilmente la moto stradale + completa esistente.....La moto tuttofare - sterrato escluso. La Honda NC750X è chiamata da molti giornalisti "la moto perfetta" oppure "la moto intelligente" ma si sa che le moto intelligenti non scaldano i cuori degli appassionati. Il suo difetto secondo molti sta nella frenata, perche il disco singolo anteriore è limitato. ma secondo me il suo unico difetto è invece la perfezione, perchè molti in moto vogliono sentire quel brivido dato dalla potenza...
La NC750x mi ha accompagnato lungo un indimenticabile viaggio ed è incredibile. Incredibili i suoi consumi, veramente sui 28km/lt di media, incredibile la capacità di carico, incredibile come si lasci condurre in città così come sulle strade di montagna, anche con piglio sportivo. La coppia non manca mai, il peso bassso aiuta, i cerchi da 17 la rendono una vera stradale. Cosa soffre? Soffre lo sterrato naturalmente. E chi come me fa lunghi trasferimenti vorrebbe anche: un maggior riparo dall'aria (io sono 180cm), una forcella anteriore di migliore qualità (è troppo secca nelle risposte sullo sconnesso) ma più di tutto il faro anteriore. bello ok il led ma la luce che fa di notte è davvero poca, più precisamente la vorrei più ampia nel suo fascio. Ma son difetti che riscontrerà solo chi ha già posseduto altre moto e chi fa come me anche 800km in un giorno solo. Per l'uso quotidiano moto perfetta.
Moto versatile. Una tuttofare da utilizzare sia nei trasferimenti giornalieri casa/lavoro, che nelle uscite del fine settimana dove consumi ridotti e buona autonomia la pongono una spanna sopra le dirette concorrenti.
Avevo già una Honda CB500S e devo dire che la nuova esperienza vissuta con la NC 750 mi ha confermato che Honda non è solo un marchio ma è precisione, stile, facilità e divertimento nel guidare.
Ottima moto sia per iniziare che se si ha esperienza. Consumi contenuti e grande capacità di carico. Il motore ha una bella spinta ai bassi e medi regimi