Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motore voto 7. È un motore di coppia e non di potenza, non ha allungo quindi. Oggi però esistono motori di cilinfrate analoghe che, a parità di curca di coppia, hanno molto più allungo. Consumi molto contenuti, affidabilità al top. Scalda un po' sul lato desctro.
Sospensioni 6: se si pinza la forcella va a tampone facilmente, per cui si prenda sempre con il posteriore per primo. Il mono deve essere sostituito con uno progressivo, altrimemti è troppo cedevole oppure troppo rigido.
Freni 8: prenano bene ma l'anteriore manca di mordente e richiede una certa forza. OK l'ABS.
Ottimo compromesso per una moto che da soddisfazioni per motore, freni, sospensioni ed elettronica.
Il cambio DCT è una meraviglia, provare per credere. Maneggevolezza elevata e consumi davvero ridotti, motore elastico e piacevole, nulla da appuntare
Moto senza grosse pretese, ma più che perfetta per un Turismo stradale.
Una moto senza sorprese (negative).Innanzi tutto esprimo il mio parere sul cambio DCT. Come hanno detto in molti, ripeto anch'io che se lo provi, difficilmente torni al cambio normale. Per quanto riguarda la moto, non ho mai avuto alcun problema, in 4 anni ho fatto anche viaggi di una certa lunghezza (Balcani, Marocco) e si è sempre comportata egregiamente, sia su asfalto che su sterrato leggero... e poi i consumi, incredibilmente bassi (si fanno facilmente 27/28 km/litro).
Ottima moto, comoda, leggera, perfetta per viaggi e consuma pochissimo. Molto maneggevole e con cambio automatico, nessun problema.
Moto veramente unica, qualità Honda, cambio in modalità automatico eccellente si deve pensare solo a guidare e ad impostare le curve, no stress.
Moto fantastica, comoda ,consuma pochissimo e soprattutto affidabilità fuori dal comune.
Cambio Dct divertente da usare in città e nei lunghi viaggi.
Parliamo di una moto eccezionale, cambio automatico di una comodità unica, vano finto serbatoio di cui non se ne può più fare a meno, agile e scattante sebbene non abbia tanti cavalli. Ottima sia per girare in città che per i lunghi viaggi. Molto maneggevole, morbida nelle curve, comoda anche per il passeggero.
Ma la sua peculiarità principale sono i consumi: con una guida "non scatenata" si possono fare tranquillamente 32/33 km. con un litro, cosa che nessun'altra moto con queste caratteristiche riesce a fare. Insomma una moto indovinata. E come un tecnico Honda mi ha detto, la miglior moto in circolazione, tenendo conto di tutti i parametri. Consigliatissima!!!
Che dire? Moto molto indovinata. Capacità di carico ottimo; particolarmente comodo il vano del finto serbatoio. Consumi irrisori, 3.2 Lt /100 km (27 km per litro). posizione di guida che non stanca anche nei lunghi viaggi. Comodo anche il posto passeggero. Molto buona la gestione degli assetti di guida con drive e 3 sport. Cambio automatico a doppia frizione molto fluido che non dà sorprese neanche in curva. Se si vuole trovare un punto da migliorare sarebbe avere il doppio disco freno anteriore e qualche cavallo in più, ma anche così si viaggia bene.