Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto per la città agile e scattante, il dtc è perfetto, un vero muletto. La consiglio vivamente.
Travel edition
Il motore si dimostra capace di scattare nelle partenze da fermo ed è dotato di una buona ripresa.
Consuma pochissimo, circa 30 km con 1 lt di benzina
Il cambio DCT è normalmente preciso e prestazionale (in alcune situazioni un po' imprevedibile)*1
La posizione di guida è dei comandi è comoda
Il baricentro basso la rende maneggevole e sicura.
Sospensioni buone con il solo pilota, discrete con passeggero e carico*2
Frenata buona, anche grazie all'ABS, efficiente ma mai invadente.
Consigliata per uso quotidiano, weekend e viaggi di bassa-media distanza.
Ottimo il vano portacasco
*1 Ho messo il Pedale ad impulso elettromeccanico, preferisco decidere io che marcia inserire
*2 Ho messo un Mono Ammortizzatore posteriore con comando idraulico per regolare agevolmente il precarico molla in funzione del carico e dello stile di guida ed ho irrigidito la corsa delle forcelle.
è una moto facile da guidare grazie al cambio robotizzato.fluida ma aggressiva quando serve.comoda per viaggiare anche in 2
Se non fosse per la sella scomoda nei lunghi tragitti e per l'impianto frenante poco adatto alla moto, avrei detto WOW su tutto. In ogni caso ha a suo favore molte cose: consumi, affidabilità, prestazioni, ma soprattutto il mitico DCT dove si fa apprezzare in ogni situazione scomoda, come in città, tratti di strada in salita mentre si è fermo per qualche motivo e di scatto bisogna ripartire, nelle strade trafficate come in tangenziale nelle ore di punta ecc ecc... Insomma una moto che ti lascia concentrato esclusivamente alla guida senza doverti preoccupare di nulla.
In questo reputo che sia eccellente. Mi sarebbero piaciuti 20 CV in più.