Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima ciclistica, consumi molto contenuti con un pieno si fanno dai 300 a 320 km
Motore elastico e parsimonioso. Molto maneggevole come uno scooter nello stretto e con un cambio robotizzato a sei rapporti che definirei perfetto.
Tiene dietro nel misto in salita e nei tornanti moto molto più potenti e blasonate anche avendo un passeggero
Una moto da capire, straordinaria, da passeggiate tranquille ma regge comunque un passo relativamente allegro. Con lei spesso ho percorso 35 km/lt . Ci vai al lavoro, al mare, al mercato, allo
Stelvio.. la accendi e vai, non 1 problema in 4 anni e 53500 km.
Gran bella moto, sopratutto per chi vuole essere libero nel traffico cittadino grazie al cambio automatico.
Moto eccezionale consumi veramente bassi e cambio dct ottimo, se avesse un doppio disco freni anteriore sarebbe il massimo.
Moto infinita, non la ferma nessuno!! L'ho comprata dopo uno scooterone, e mi sono subito trovato benissimo. Consumi irrisori (del resto la progettazione della moto verte soprattutto su questo) e grandissima affidabilità.
Per il mio modo di guidare, la moto è perfetta, se non per 2 motivi di lamentela generale: le sospensioni (il posteriore regolabile solo nel precarico e la forcella che va facilmente a pacco) e la sella. Facendo un setup delle prime e sostituendo la seconda, tutto è andato a posto.
La riserva di coppia mi ha permesso di viaggiare su strade e passi montani (Grossglockner e Transfagarasan per citarne solo due) al pari di moto ben più potenti e blasonate.
infine, come non citare il vano del finto serbatoio, la cosa che più di tutte mi mancherà su qualsiasi altra moto.
Per me che non ho esigenza di tanta potenza è la moto ideale per uso quotidiano e anche per i miei viaggi, nel 2022 a Capo Nord, in 2 con bagagli, zero problemi e consumi bassissimi, media su 9400 km 29,2 km/L., Comodissimo il DCT.
Questa moto è per me la migliore della categoria, adatta a tutti in particolare ai principianti, comoda, maneggevole, con fantastico cambio automatico, già con una discreta potenza . Insomma una moto che ti porta ovunque, con un consumo bassissimo e un divertimento assicurato.
Ottima moto, divertente e maneggevole. Prestazioni e consumi davvero eccellenti.
Cambio DCT e' fantastico,moto sprintosa, comoda e divertente da viaggio la vendo per passaggio ad Africa Twin adv sport rigorosamente Dct.