Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto anche per chi non è troppo alto motore honda fantastico dct cambio automatico, consumi ottimi 10 € 245 km a 90 all'ora dalla citta ai lunghi viaggi sempre pronta consiglio vivamente
Moto facile da usare con consumi irrisori (io faccio 31 km con un litro) e prestazioni buone. Comodissimo il cambio sequenziale che si usa come il cambio automatico di Audi/Bmw. Se vuoi la comodità fa tutto da solo. Se ti voi divertire tirando le marce, lo usi in manuale. Qualcuno la associa allo scooter ma vi assicuro che è ( in meglio) tutta un'altra storia.
E' una moto che sorprende quanto a ciclistica, confort di guida e coppia. a cercare il pelo nell'uovo diciamo che il motore in allungo avrebbe bisogno di qualche cv in piu' ma e' un aspetto secondario per chi compra questa moto e vuole un mezzo solido , economico e che garantisce viaggi in totale relax. Io ho scelto la versione con DTC e la scelta a mio parere e' stata azzeccatissima, faccio viaggi da 500-600 km e non affatica. L'ho presa usata e tra i vari opzional trovo che la sella SHAD confort (in sostituzione dell'originale) sia davvero ottima.
La uso quotidianamente in posizione D drive mentre quando faccio il giretto in montagna inserisco una delle modalita' SPORT e il motore diventa davvero godurioso. In conclusione, provenendo dal mondo BMW ed avendo avuto nel corso degli anni diversi modelli con motore boxer, l'ho presa x scommessa e dopo 20000 km percorsi fra tragitto casa lavoro e gite fuori porta, penso sia la moto piu' azzeccata che ho mai avuto.
che dire... l'accendi e vai, vai, vai, senza vibrazioni, liscia come un motore elettrico, con il cambio automatico che, dopo i primi km, ti fa chiedere "xchè non ci ho pensato prima?!?" e ti scorazza agevolmente, x cca 400 km, con 14lt di benzina, con la coppia così in basso, che ti fa dimenticare di avere solo 55cv. Difetti?!? L'unico segnalabile, la sella che, la maggior parte dei possessori, giudica non adatta ai km percorribili con un pieno.
Cambio dct aggiornato, erogazione leggermente migliorata, consumi sempre eccezionali e super agile nelle curve, in città pochi rivali una moto facile divertente da usare tutti i giorni, la 2020 è l'ultima con la sella più alta.
Moto facile. Consuma pochissimo, ed è il motivo per cui l'ho presa, per fare il tragitto casa - lavoro giornalmente che sono 50km x 2. Il DCT nel traffico è super. In up fa tutto lui, mentre in down preferisco usare il selettore per sfruttare meglio il freno motore; tempo 5 km hai capito come funziona e non avere la frizione da usare nel traffico della mattina in città è gran cosa. Le mappe motore ci sono ma io ho praticamente sempre la stessa. Traction control presente e sul selciato bagnato in città serve. Motore Honda e componentistica una garanzia. Molto soddisfatto della moto. Consigliatissima per uso quotidiano, uscita fuori porta del weekend e viaggi di bassa-media tiratura.
Il cambio DCT, sebbene faccia storcere il naso ai puristi, è davvero molto divertente, precisissimo e prestazionale.
La posizione di guida è dei comandi è pressoché perfetta (è una Honda!!) Consumi bassissimi, il baricentro basso la rende maneggevole e sicura. Frenata ottima, anche grazie all'ABS, efficiente ma mai invadente.
Davvero una bellissima moto. Comoda e sicura. Giusto compromesso per chi cerca agilità in città e le buone prestazioni su strade di montagna. Anche in autostrada dice la sua. Ottima ripresa e cambio automatico davvero funzionale e comodo. L'Abs completa il tutto.
Ottimo motore, ma poco grintoso una ripresa lenta un telaio leggero e maneggevole in curva non si comporta benissimo tenuta di strada da rivedere pochi cavalli.
Ottima moto per piccoli e grandi viaggi. Il cambio automatico è favoloso. Sicuramente un piccolo gioiello di Honda.