Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
E' una moto che sorprende quanto a ciclistica, confort di guida e coppia. a cercare il pelo nell'uovo diciamo che il motore in allungo avrebbe bisogno di qualche cv in piu' ma e' un aspetto secondario per chi compra questa moto e vuole un mezzo solido , economico e che garantisce viaggi in totale relax. Io ho scelto la versione con DTC e la scelta a mio parere e' stata azzeccatissima, faccio viaggi da 500-600 km e non affatica. L'ho presa usata e tra i vari opzional trovo che la sella SHAD confort (in sostituzione dell'originale) sia davvero ottima.
La uso quotidianamente in posizione D drive mentre quando faccio il giretto in montagna inserisco una delle modalita' SPORT e il motore diventa davvero godurioso. In conclusione, provenendo dal mondo BMW ed avendo avuto nel corso degli anni diversi modelli con motore boxer, l'ho presa x scommessa e dopo 20000 km percorsi fra tragitto casa lavoro e gite fuori porta, penso sia la moto piu' azzeccata che ho mai avuto.
Affidabilità giapponese indiscussa. La Honda NC750X risponde pienamente alla qualità tipiche del prodotto giapponese: qualità, affidabilità e durabilità.
È una moto che ha bisogno di una scarsa manutenzione, se non quella strettamente ordinaria.
Le componenti sembrano, per il momento, non soffrire di usure del tempo, conservando pienamente le caratteristiche originali.
In quanto a comodità penso sia insuperabile, soprattutto per il vano anteriore ubicato laddove nelle altre moto e’ presente il serbatoio. Tale dotazione riesce a coniugare la sportività della moto alla comodità di uno scooter, permettendone l’utilizzo cittadino e/o lavorativo senza la necessità di montare bauletti o borse laterali. I consumi sono bassi al pari di un piccolo scooter (27-28 km/L) in ciclo misto.
Ottima moto, con una coppia generosa che consente riprese rapide dai bassi regimi. Buone sospensioni con una escursione di 15 cm e una frenata molto incisiva. Un consumo irrisorio (30kml. con una sola persona e 27 con passeggero e bagagli al completo). Una caratteristica impagabile: il vano portacasco al posto del serbatoio che consente di trasportare vari oggetti e abbigliamento antipioggia.
Questa moto ha una caratteristica assolutamente ineguagliabile: l'affidabilità in tutte le situazioni.
Sia con il cambio tradizionale che, forse ancora di più, con il DCT.
Consuma poco, ha la possibilità di scegliere il tipo di cambio, costa poco nella gestione, ha un
motore generoso anche se non molto potente e ci si può viaggiare da soli o in due senza paura.
Insomma una moto totale, cioè che si adatta a qualsiasi esigenza.
che dire... l'accendi e vai, vai, vai, senza vibrazioni, liscia come un motore elettrico, con il cambio automatico che, dopo i primi km, ti fa chiedere "xchè non ci ho pensato prima?!?" e ti scorazza agevolmente, x cca 400 km, con 14lt di benzina, con la coppia così in basso, che ti fa dimenticare di avere solo 55cv. Difetti?!? L'unico segnalabile, la sella che, la maggior parte dei possessori, giudica non adatta ai km percorribili con un pieno.
Ottima moto con consumi eccellenti.. motore tranquillo ma che in montagna insieme alla ciclistica buona fa comunque divertire.
Moto molto comoda come una vera honda bastano poche curve è si ha un bel feeling.
Molto parsimoniosa nei consumi sia urbani che extra urbani
Xitxoycoy oycoucpucoucoucoucou lucky boy oyxoycoycly lu oucoucoycoyxoyxoycoy la boy boy ly ly ly ly oucou
Ho titolato così (Moto completa) perchè non eccelle in niente (se non per i consumi) ma va bene per tutto!
Una moto incredibile, se vuoi viaggiare è comoda, fluida e consuma poco.
Se vai in città non scalda è facile da guidare e maneggevole.
Se ci vuoi fare qualche strada bianca, va senza problemi non essendo brusca ed ha una luce a terra sufficente.
Ci metti il finto serbatoio che è indescrivibile come comodità e modalità di utilizzo.
Io ci vado a fare la spesa, a prendere i gelati per tutta la famiglia, ci faccio shopping e ci metto dentro pure un casco integrale quando vado allo stadio!
Insomma, una moto che è difficile da sostituire una volta acquistata se non con la stessa moto più nuova.
Cambio dct aggiornato, erogazione leggermente migliorata, consumi sempre eccezionali e super agile nelle curve, in città pochi rivali una moto facile divertente da usare tutti i giorni, la 2020 è l'ultima con la sella più alta.