Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Come da titolo la moto è bella, comoda e super affidabile. Facile da guidare e con in cambio dtc molto divertente. Personalmente ho fatto tante gite senza alcuno sforzo anche con zavorrina, complimenta a Honda un'altra moto sicuramente azzeccata.
Perfetta per viaggi a medio raggio e da utilizzare tutti i giorni, si percorrono con facilità 30 km/litro; se si decidono a mettere il secondo freno a disco è perfetta.
La moto Honda 750 NC è una moto estremamente facile da guidare, versatile, ideale per turismo e per persone che desiderano avere una moto performante ma semplice da gestire.
Pregi: cambio, consumi, affidabilità, manegevolezza
Difetti: zero protezione dal vento, sella dura e scomoda
Moto godibile e affidabile. Honda ancora una volta ha confermato le sue prerogative nel costruire una moto intuitiva e parca nei consumi ma nondimeno con la giusta riserva di potenza per permettere una guida assolutamente piacevole in ogni condizione di strada.
Ottima moto anche per chi non è troppo alto motore honda fantastico dct cambio automatico, consumi ottimi 10 € 245 km a 90 all'ora dalla citta ai lunghi viaggi sempre pronta consiglio vivamente
Moto universale con cui fare tutto. Agile in città, comoda per brevi e lunghi viaggi, enorme capacità di carico e se la cava bene pure nell'offroad.
Eccezionale.
Moto ottima per turismo e vacanze, si comporta bene anche con passeggero. Consumi bassissimi, si raggiungono facilmente 30 Km/litro.
Adatta a persone con poca esperienza si presta perfettamente ad un pubblico che ama il turismo avendo una guida sicura e rilassante, ben protette dall'aria da un cupolino rialzato. Può dare grandi soddisfazioni anche a persone più esigenti avendo la centralina con due mappature per una guida sportiva e grintosa.
Moto facile da usare con consumi irrisori (io faccio 31 km con un litro) e prestazioni buone. Comodissimo il cambio sequenziale che si usa come il cambio automatico di Audi/Bmw. Se vuoi la comodità fa tutto da solo. Se ti voi divertire tirando le marce, lo usi in manuale. Qualcuno la associa allo scooter ma vi assicuro che è ( in meglio) tutta un'altra storia.