Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto tranquilla, impianto frenante sarebbe da potenziare leggermente, ottima la soluzione del portacasco/bauletto al posto del serbatoio, il serbatoio e sotto la sella. Una buona tenuta in strada.
Moto comodissima per chi la usa tutti i giorni soprattutto in città con il DCT. Abbastanza agile anche se il peso con cambio automatico è un po’ alto. Nonostante la potenza non sia elevatissima e la presenza del DCT in modalità sport con il sequenziale ci si diverte molto. Perde un po’ in due data la potenza limitata.
Ottima moto e sorprendente la guidabilità e dolcezza nelle cambiate. Cambio incredibile.
Cambio DCT e' fantastico,moto sprintosa, comoda e divertente da viaggio la vendo per passaggio ad Africa Twin adv sport rigorosamente Dct.
Ottima moto, comoda, consumi ridotti e motore fantastico. Meno di 60 cv ma sembra ne abbia molti di più. Cambio DCT una bomba, comodissima in città.
Molto comoda con il dct un po’ scomoda la sella sulla distanza in due.
Moto molto versatile con ampia scelta di accessori sia originali sia aftermarket. Il modello è ormai consolidato, motore bicilindrico che spinge molto ai bassi e riprende anche in 6a, baricentro basso, sella adatta anche a chi non ha molta gamba. Il vano porta casco è comodissimo soprattutto in città, a discapito però della capienza del serbatoio, che però è compensato dai consumi ridotti. Molto maneggevole anche in ambito urbano, a mio parere mostra i suoi veri limiti nelle lunghe percorrenze con passeggero e valige, dove si sente la mancanza di una ciclistica più evoluta. Prezzo contenuto per ciò che offre, è pur sempre una Honda sinonimo di affidabilità e assistenza capillare!
Ottima sia in città che per viaggiare, anche in due. Consumi ridottissimi.
Il cambio DCT è la vera peculiarità di questa moto; perfetto per chi ama la guida senza pensieri potendosi concentrare solo sulla strada, perfetto nella funzionalità e nell'affidabilità, che secondo me in questa versione 2016 ha raggiunto la sua piena maturità; attacco frizione morbidissimo e senza il minimo strappo nelle partenze da fermo, oltre ad avere la modalità sport suddivisa in 3 step, per tutte le esigenze di guida. Il motore, pur avendo pochi cavalli, grazie alla coppia generosa è incredibilmente efficace, perchè la moto prende velocità senza quasi accorgertene; gira basso, è molto silenzioso ma spinge (anche se in maniera molto dolce); risultato: fai tanta strada con il minimo impegno fisico e mentale. Per il resto che dire: è una HONDA, quasi noiosa nella sua perfezione.
Bellissima e gustosa da guidare. Consumi bassissimi. Perfetta da turismo e da città.