Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La moto è una splendida entrylevel per chi vuole iniziare a guidare una vera moto e non uno scooter. Il cambio DCT e' perfetto e comodissimo. L'estetica rasenta la perfezione.
Ottima moto se si vuole fare turismo in maniera tranquilla e parsimoniosa, poichè la moto si comporta bene e i consumi sono davvero bassissimi, certo questo va ad inficiare le prestazioni della moto che rispetto ad altre più blasonate risente dei pochi cv e della ciclistica ovviamente non al top su una moto di questo tipo.
Moto pratica e comoda anche per 2 persone, economica nei consumi, adatta alle persone che amano questo tipo di moto.
E' una moto con cui fare casa e lavoro, gite fuori porta e viaggi. Consuma davvero poco.
Fantastica molto affidabile e comoda su strada. Il cibo automatico è molto reattivo e con le leve del sequenziale la scalata per un sorpasso è sempre una certezza.
Una moto facile da guidare, la ciclistica e il cambio automatico la rendono agile e veloce . Il controllo di trazione e l’ABS sono sempre vigili. Le diverse mappatura e disponibili rendono la moto ancora più divertente. Il vano portaoggetti al posto del serbatoio è molto comodo ed il tutto integrato con la qualità Honda.
Anche dopo un fermo di qualche mese (COVID), pronta rispondere ed affidabile. Comodissima grazie al cambio automatico, ti da la comodità e le prestazioni di una moto super. consigliata a chi è alle prime armi ma anche a chi desidera comodità e performance.
non e' certo una sportiva ma una moto veramente buona a tutto, dalla citta' a viaggi anche autostradali e collinari, molto riposante e sopratutto non stressante. Il cambio validissimo
in drive con tre modalita' sport e' molto divertente anche in manuale.Se non avessi avuto
gravi conseguenze x un incidente domestico non l'avrei mai messa in vendita
Moto molto comoda anche in virtù del vano casco.
Moto meravigliosa, solo troppo rigida sulle sospensioni per chi la usa per turismo tranquillo.