Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto semplice da guidare molto maneggevole consumi irrisori se non si hanno delle pretese altissime soddisfa molto, personalmente.
Grande moto per neofiti. Prima moto a 48 anni. Perfetta sia in citta' che per qualche gita fuoriporta. La consiglio vivamente.
Moto davvero bella e comoda. Altamente consigliata. Approvata anche dal passeggero posteriore. Vano portascasco molto comodo e funzionale.
Versatile, ottima posizione di guida, consumi eccezionali, facilità di guida per cui mezzo che consiglierei
Ottima moto, divertente e maneggevole. Prestazioni e consumi davvero eccellenti.
Moto ottima per città e giri corti e medi. Moto si guida bene e di bassissimo consumo.
Honda nc 750 X Travel Edition è una moto con caratteristiche da viaggiatrice che permette di trasportare facilmente un passeggero. Non sfigura motoristicamente nel misto con altre sport tourer di maggiore cilindrtata. E' adatta anche ad un pilota femminile. L'erogazione del motore è progressiva e lineare, con una coppia bassa che perdona errori di guida. La ciclistica e la componentistica sono del livello della blasonata casa giapponese.
Moto ben tenuta, assistenza effettuata da concessionario Honda al chilometraggio prescritto. Mai caduta o incidentata. Carrozzeria e verniciatura in ottime condizioni. Sospensione anteriore meglio dell'originale. Consumo basso
Maneggevole in città perchè ben equilibrata, stupenda in autostrada (sono andato in Liguria) con la 6 marcia, consuma incredibilmente pochissimo, anche in città, meno di uno scooter. Elegante. silenziosa. Comoda con bauletto poggia schiena per il passeggero. Il bauletto posteriore e quello centrale permettono di mettere 3 caschi o borse d'ufficio.
Tutto bene, ma.... Nell'insieme la moto è riuscitissima: bella, elegante, ben costruita.
Il motore, abbinato al cambio DCT e all'acceleratore elettronico, è formidabile. Per certi aspetti direi addirittura "pericoloso", perché produce... assuefazione: quando lo capisci, non riesci a desiderare nient'altro. Per intenderci, la mia prossima sarà una Honda XADV 750 2023.
Però, da cliente Honda quarantennale, non riesco a capire perché, IN TUTTI I MODELLI HONDA CHE HO ACQUISTATO ho dovuto modificare il parabrezza (sempre troppo basso per viaggiare), la sella (sempre troppo dura nel senso dei materiali - economici? - utilizzati), le forcelle (ad eccezione delle 2 Africa Twin 750). E dire che sarei stato disposto a spendere di più in fase d'acquisto, per avere moto più confortevoli, senza dover perdere tempo e denaro a cercare ricambi aftermarket!