Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto adatta a motociclisti alla ricerca di un mezzo facile da condurre, con consumi molto contenuti, una coppia di giri bassa quindi con una risposta pronta del motore e adatta a percorrere parecchi chilometri in sicurezza
La moto è valida, ha alcune particolarità come il vano porta casco e il cambio dct che la rendono unica.
A mio parere i difetti più evidenti riguardano le sospensioni che non le rendono giustizia e la sella che è particolarmente scomoda.
Gran bella moto, sopratutto per chi vuole essere libero nel traffico cittadino grazie al cambio automatico.
Moto tutto fare, molto sicura in città e per ROAD TRIP. Honda ha sviluppato questa moto tutto fare per chi la usa al quotidiano, nei spostamenti in città, dove il "falso serbatoio" può contenere il casco ed altri oggetti usuali. Ma la NC750X da il meglio di se per gite fuori mura e soprattutto per road trip dalla primavera in poi, perché è estremamente duttile e ha una bella coppia che consente una guida sempre sicura e serena. Questa moto è adatta a chi vuol godersi una bella moto in tutta tranquillità e durante tutto l'anno (grazie all'affidabilità di un motore robusto che darà soddisfazione al principiante così come al "motard " più scafato.) Ottima scelta per gente sobria ed equilibrata, all'immagine della medesima moto.
Motore parsimonioso, mai un problema tecnico. Comoda, leggera come uno scooter.
Moto brillante, scattante e agile. Con l'ausilio delle borse ci ho fatto delle belle vacanze.
Moto adatta a qualsiasi stagione.
La potenza è sufficiente a fare tutto senza eccellere ovviamente.
Il cambio è superlativo, pratico ed efficiente. Buoni i freni per l'uso normale.
Componente unica al mondo il bauletto al posto del serbatoio dove riporre casco (se della misura giusta) e molte altre cose.
Le sospensioni ovviamente sono in linea con il prezzo, quindi, oneste ma migliorabili.
Moto molto comoda anche in due persone adatta per chi come me non è un velocista ma comunque se si ha voglia di spingere la moto risponde sempre bene.
Moto molto maneggevole, consumi irrisori, ottimo il vano porta casco nel finto serbatoio.
Motore molto elastico e fruibile soprattutto ai bassi regimi. Ottima per i viaggi ma anche per la città.
Il cambio di DCT, nonostante molti non lo considerino da motociclista,trovo sia una tecnologia meravigliosa perché ti permette di goderti i panorami e i viaggi senza pensieri di cambio e frizione.
Consigliata ad un pubblico non smanettone.
Moto eccezionale consumi veramente bassi e cambio dct ottimo, se avesse un doppio disco freni anteriore sarebbe il massimo.