Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto infinita, non la ferma nessuno!! L'ho comprata dopo uno scooterone, e mi sono subito trovato benissimo. Consumi irrisori (del resto la progettazione della moto verte soprattutto su questo) e grandissima affidabilità.
Per il mio modo di guidare, la moto è perfetta, se non per 2 motivi di lamentela generale: le sospensioni (il posteriore regolabile solo nel precarico e la forcella che va facilmente a pacco) e la sella. Facendo un setup delle prime e sostituendo la seconda, tutto è andato a posto.
La riserva di coppia mi ha permesso di viaggiare su strade e passi montani (Grossglockner e Transfagarasan per citarne solo due) al pari di moto ben più potenti e blasonate.
infine, come non citare il vano del finto serbatoio, la cosa che più di tutte mi mancherà su qualsiasi altra moto.
Consumi irrisori cambio DCT eccellente, comoda in tutti gli usi giornalieri in particolar modo in città.
Dopo anni di fermo ho ripreso ad andare in moto e la scelta tra i vari usati è caduta su questa NC750X. Ottimo compromesso per iniziare/riprendere, ti da subito una sensazione di controllo fin dai primi metri. E' una moto semplice e tranquilla, per chi deve far casa/lavoro o piccoli giri in tranquillità è l'ideale.
Ha un ottima coppia e si gestisce benissimo il gas. le sospensioni sono buone e i freni idem se non le chiedi di far cose esagerate (non è una sportiva quindi non chiedeteglielo), impianto elettrico è Honda e come assistenza posso dire che le manutenzioni che mi auto gestisco sono più per sfizio che per necessità.
Ottima moto, comoda, leggera, perfetta per viaggi e consuma pochissimo. Molto maneggevole e con cambio automatico, nessun problema.
Ottima moto, maneggevole e leggera, perfetta anche come prima esperienza di guida.
Moto versatile, ben studiata come spazio e molto economica come consumi!
Ideale come moto da viaggio ma anche da utilizzo giornaliero in città
Cambio DCT Eccezionale!
Moto economica ma di ottima qualità nella sostanza. Sospensioni un pò 'durine', ma comfort più che buono anche sui viaggi impegnativi. Capacità di carico ineguagliabile (50l bauletto + 65l le 2 valigie laterali + 23l vano serbatoio). Frena bene ed ha prestazioni buone, grazie ad un motore con grande coppia già a bassi rpm ed al cambio DCT che non ha quasi interruzioni nella coppia erogata alla ruota. I consumi, inoltre, sono eccezionali, capita frequentemente di eccedere i 30km/l.
Le versioni MY 2021 e successive sono state abbassate di 3cm e risultano molto più reattive e divertenti da guidare rispetto alle precedenti.
Ottimo mezzo , veloce , scattante , affidabile....poi è Honda garanzia di affidabilita dei materiali e di costruzione. Grazie.
È una moto adatta a tutti . Offre tanto , consuma pochissimo ed è perfetta per la città con il suo finto serbatoio
Moto semplice e robusta dai consumi irrisori. Moto economica ma di ottima qualità nella sostanza. Sospensioni un pò 'durine', ma comfort più che buono anche sui viaggi impegnativi. Capacità di carico ineguagliabile (50l bauletto + 60l le 2 valigie laterali + 23l vano serbatoio). Frena bene ed ha prestazioni buone, grazie ad un motore con grande coppia già a bassi rpm ed al cambio DCT che non ha quasi interruzioni nella coppia erogata alla ruota. I consumi, inoltre, sono eccezionali, capita frequentemente di eccedere i 30km/l.
Le versioni MY 2021 e successive sono state abbassate di 3cm e risultano molto più reattive e divertenti da guidare rispetto alle precedenti.