Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Per quanto mi riguarda moto di un'affidabilità estrema , mai un problema
Infatti nella riga assistenza non ho messo valutazione perché non ne ho mai avuto bisogno
Un po' pesante da ferma ma agile nelle curve e molto stabile sui rettilinei
Quando si sta dietro ad un veicolo grande tipo furgone o altro arriva della turbolenza sulle spalle molto fastidiosa
Moto per lunghi viaggi , non stanca ma non è una moto da prestazioni
Divertente nelle curve sopratutto se siviaggia soli
Il cambio dct è semplicemente fantastico soprattutto in città
Davvero irrinunciabile è il vano porta casco al posto del serbatoio una genialata che però va ad intaccare un po' l'autonomia della moto
moto super affidabile, non molto potente ma che non ti abbandona mai.
Motore elastico e parsimonioso. Molto maneggevole come uno scooter nello stretto e con un cambio robotizzato a sei rapporti che definirei perfetto.
Tiene dietro nel misto in salita e nei tornanti moto molto più potenti e blasonate anche avendo un passeggero
Dct splendido e praricissimo.
Quando impari ad usarlo non ne puoi più fare a meno.
Moto pratica e moderna.
Moto eccezionale, adatta a tutti e poi il cambio DCT e' uno spettacolo.
Moto da turismo comoda motore tranquillo di fondo, con bassi consumi. Che non appassiona gli sportivi. L'avevo presa per fare turismo in due. Con sellino Shark veramente comoda. Super accessoriata offre offre una guida di gran relax. Il cambio automatico va bene e non da mai problemi. Avrei preferito un cambio fra prima e seconda a 16 km orari. 20 sono troppi. Per il resto ok. Maneggevole per la mole e comodissimo il vano dove di solito c'è il serbatoio. Insomma moto adatta a che vuole grande affidabilità, comodità e bassi consumi ed ha voglia di macinare tanti KM.
Una moto da capire, straordinaria, da passeggiate tranquille ma regge comunque un passo relativamente allegro. Con lei spesso ho percorso 35 km/lt . Ci vai al lavoro, al mare, al mercato, allo
Stelvio.. la accendi e vai, non 1 problema in 4 anni e 53500 km.
E' quella che si dice "um vero mulo"!! La coppia disponibile a bassi regimi, fa dimenticare la cavalleria e, non essendo un motore tirato, è facile raggiungere e superare i 100ml km di percorrenza, unicamente cambiando olio e filtri . Rispetta e passa i 27 km/lt se non si gioca al apri/chiudi con il gas, altrimenti si possono percorrrere anche i 23 km/lt, cmq tutti nella completa assenza di vibrazioni e nella rilassatezza più assoluta, grazie al cambio DCT. Ne ho cambiate 3... sarò di parte?!?
Moto perfetta, bassi consumi, ciclistica buona.
Cambio automatico preciso ed affidabile.
Moto tuttofare. Ho girato Francia, Spagna e Grecia in due carichi. Consumi la metà e arrivi dove arrivano i super motoroni. Un piccolo miglioramento alle sospensioni e sostituita la sella. Enterprice.