Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto agile e maneggevole.La qualità migliore è rappresentata dal cambio automatico veramente fantastico che consente una facilità di guida eccezionale soprattutto nel traffico cittadino.Altra nota di merito il consumo veramente limitato.
Grande prodotto. Leggera e parsimoniosa. Ottima moto per divertirsi, anche in due su percorsi di media distanza. Leggera, facile da usare anche in città.
Raccomandatissima
Moto molto comoda ma con il difetto di pochi cavalli. Sospensioni ok per lunghi viaggi la sella è un po’ scomoda.
Moto fantastica un vero peccato doverla vendere. Ma per motivi di salute obbligato a farlo. Moto facilissima da guidare grazie principalmente al cambio d.c.t molto parca nei consumi 28-30 km al litro motore che rende subito sin dai bassi regimi. Utilissimo il vano porta oggetti al posto del serbatoio.
Moto fantastica, consumi eccezionali si attesta sui 28 litro.
Veramente comoda una tuttofare.
Consigliabile per chi vuole una moto di ultima generazione.
Cambio affidabile.
Moto fantastica, consumi eccezionali si attesta sui 28 litro
Veramente comoda una tuttofare
Consigliabile per chi vuole una moto di ultima generazione
Cambio affidabile
Moto assolutamente affidabile, adatta ad un uso turistico, il cambio automatico e il bauletto al posto del serbatoio la rendono estremamente pratica.
Motocicletta con cambio automatico, Comoda, scattante, stabile, silenziosa, e soprattutto economica (27 Km/l)
Leggera, versatile, consuma pochissimo. Aggiungendo una quindicina di cavalli e un secondo freno a disco anteriore sarebbe la moto perfetta.
Praticità allo stato puro. Apro dicendo che ho guidato oltre 40 moto in vent'anni. La capacità di salire sopra e sentirla da sempre tua come fa Honda non riesce nessuno altro. Con la NC750X Honda ha traguardato il massimo livello di praticità su una moto, non parlo del cambio DCT in quanto io sono stato possessore di una a cambio manuale (aggiungo perfetto, preciso e sempre morbido), parlo invece della seduta in coppia sempre ampia e confortevole, sospensioni da turistica senza mai entrare in crisi (in piega sono arrivato più volte alle pedane), poi il geniale vano anteriore per chi usa la moto tutti i giorni e per qualche scorrazzata nel weekend è un validissimo alleato per avere tutto il necessario in ordine e non in uno zainetto. Chi cerca tutto questo lo trova sulla NC750X. Il motore e sufficiente per salire su un passo in due con i bagagli quindi mai andato in crisi, l'elettronica semplice e funzionale, l'affidabilità (provate a trovare di meglio).