Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Molto versatile e ben costruita, il vano porta casco è un plus. Impianto frenante da migliorare.
Moto ottima prr i viaggi medio/lunghi comodissima nella guida non stanca nemmeno dopo centinaia di chilometri motore ottimo consumi ridottissimi fa quasi i 25 km al litro si poteva migliorare la frenata con un doppio disco anteriore. Nel complesso ottima..
Motore con cui si può fare un po di tutto senza consumare tanto carburante e con poche stese di gestione.
La più versatile.
La migliore scelta per fare un po di tutto ti diverti con risparmio sui consumi e spese ridotte di gestione
Grande moto , cambio DCT spettacolare. Ottima per percorsi fuori porta anche lunghi , perfetta per la città. Consiglio sostituzione sella per tragitti lunghi . A mio parere consigliata
Moto davvero divertente mai esagerata intelligente e poco assetata, ideale per la città ma anche per i viaggi medio lunghi.
Una moto allegra, unica nel suo genere.
Milleusi ... Divertente e affidabile.
Con una media di 25.000 km annui è una sicurezza ineguagliabile.
La moto per tutti e per tutto.
Unica !
Moto con caratteristiche molto comode e tecnicamente molto interessanti cambio automatico che performa in maniera corretta.
E’ la mia prima moto dopo decenni di SH. Son arrivato a 50.000 Km in 2 anni e mezzo. Facile da subito, col cambio manuale ci si diverte. Usata abitualmente in percorsi extraurbani si comporta bene anche in città. Ha risposto benissimo anche nei viaggi estivi con passeggero e bauletto più borse laterali. Per quelli alti (sono 187 cm) indispensabile sostituire il parabrezza originale con uno più ampio. Utile aggiungere anche cavalletto centrale. Per il resto ha tutto e si comporta bene anche in salita e in autostrada. Unica pecca aver dovuto cambiare batteria dopo 1 anni e mezzo dall’ acquisto (25.000 km circa)
Ottima moto Sia per la città perché col cambio dct leva lo stress delle continue cambiate e bassi consumi di carburante.