Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una moto perfetta., versatile, intelligente, rapida e snella in tutte le situazioni. Vano porta casco eccezionale. Infinita.
Ottima moto, agilissima e comodissima. Prestazioni generose per una 60cv.
Affidabile.
Moto versatile. Una tuttofare da utilizzare sia nei trasferimenti giornalieri casa/lavoro, che nelle uscite del fine settimana dove consumi ridotti e buona autonomia la pongono una spanna sopra le dirette concorrenti.
Moto da turismo. Moto tranquilla, senza tante pretese velocistiche.
Il bicilindrico in linea a corsa lunga offre un ottima coppia anche a bassi regimi il che permette di viaggiare tranquillamente a ottime velocità senza stressare il motore e coadiuvato dall'ottimo cambio DCT avere degli straordinari consumi.
In modalità Standard, in coppia, andando tranquillamente e godendosi il paesaggio sono arrivato a fare sui 29 KM al litro, se si cambia mappa in Sport e tirando (cosa non consone al tipo di moto) ci si assesta comunque sui 20 Km/litro.
Come detto una moto da lunghi viaggi, da soli o in coppia, che come nel mio caso con il tris valige e il finto serbatoio permette di portarsi dietro parecchie cose e consentire viaggi di più giorni senza problemi.
Il plus è senz'altro il cambio dct , che nelle varie mappe offre sempre il rapporto migliore per una guida serena e spensierata, permettendo di concentrarsi solamente sulla guida e sul piacere di viaggiare consentendo però di poter agire manualmente, se necessario, con le palette sul lato sinistro del manubrio poste in maniera ergonomica e facili da azionare.
Abbastanza buono il comparto sospensioni che offre un buon assorbimento delle asperità stradali, non tanto consone a una guida sportiva ma non è una moto nata per questo, così come per l'impianto frenante che nonostante un solo disco davanti, abbinato al uso del freno posteriore permette comunque buone e sicure frenate in ogni situazione.
La sella originale non è tra le più confortevoli, per questo sulla mia l'ho fatta rifare con degli inserti in memory foam rendendola così perfetta per lunghe sessioni di viaggio.
Un lato per me negativo e il peso. Dichiarati 225 KG in ordine di marcia per la versione dct ma che con il tris di valigie (vuote) supera abbondantemente i 235 KG, diciamo non proprio un peso piuma.
In conclusione posso dire un ottima moto per divertirsi senza tante velleità velocistiche ma che consente anche di effettuare, al bisogno, la potenza e velocità giusta per un rapido sorpasso e di mantenere in autostrada velocità di crociera elevate senza eccessivi consumi grazie al basso numero di giri del motore ed al rapporto finale lungo.
Moto straordinaria.... consuma pochissimo, cambio eccellente .... HONDA ho detto tutto.
I puristi della moto sostengono che questa non si possa dire tale.
Io penso che questa sia una moto a tutti gli effetti ma con un modo di guida differente.
Il cambio automatico è comodissimo in citta e il sequenziale è molto divertente sul misto (soprattutto in salita). La moto non è esente da punti negativi:
poco motore se si guida col passeggero;
cambio che in alcune situazioni fa quello che con una moto tradizionale non faresti.
Al di la di tutto io mi diverto ancora molto e mi sento di consigliarla anche perchè è un Honda e chi ha avuto Honda sa di cosa parlo.
Moto top, consuma pochissimo, comoda e pratica.
Consiglio a chi vive e usa la moto in città grandi come roma
Non sono un esperto ma credo che sia una bella moto per chi non ha troppe pretese
Grande moto,super affidabile, comoda,super economica, fa 30km/lt ,ottima per l'uso quotidiano ed i lunghi viaggi
Sono veramente soddisfatto, moto tuttofare a 360 °, consumi irrisori.
Il vano al posto del serbatoio è utilissimo!