Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto da turismo comoda motore tranquillo di fondo, con bassi consumi. Che non appassiona gli sportivi. L'avevo presa per fare turismo in due. Con sellino Shark veramente comoda. Super accessoriata offre offre una guida di gran relax. Il cambio automatico va bene e non da mai problemi. Avrei preferito un cambio fra prima e seconda a 16 km orari. 20 sono troppi. Per il resto ok. Maneggevole per la mole e comodissimo il vano dove di solito c'è il serbatoio. Insomma moto adatta a che vuole grande affidabilità, comodità e bassi consumi ed ha voglia di macinare tanti KM.
Una moto da capire, straordinaria, da passeggiate tranquille ma regge comunque un passo relativamente allegro. Con lei spesso ho percorso 35 km/lt . Ci vai al lavoro, al mare, al mercato, allo
Stelvio.. la accendi e vai, non 1 problema in 4 anni e 53500 km.
E' quella che si dice "um vero mulo"!! La coppia disponibile a bassi regimi, fa dimenticare la cavalleria e, non essendo un motore tirato, è facile raggiungere e superare i 100ml km di percorrenza, unicamente cambiando olio e filtri . Rispetta e passa i 27 km/lt se non si gioca al apri/chiudi con il gas, altrimenti si possono percorrrere anche i 23 km/lt, cmq tutti nella completa assenza di vibrazioni e nella rilassatezza più assoluta, grazie al cambio DCT. Ne ho cambiate 3... sarò di parte?!?
Moto perfetta, bassi consumi, ciclistica buona.
Cambio automatico preciso ed affidabile.
Moto tuttofare. Ho girato Francia, Spagna e Grecia in due carichi. Consumi la metà e arrivi dove arrivano i super motoroni. Un piccolo miglioramento alle sospensioni e sostituita la sella. Enterprice.
Il baule al posto del serbatoio è comodissimo per alloggiare il casco. In 4 anni nessun problema della moto. Un orologio
Ottima moto, pratica e anche simpatica da guidare.
È una moto eccezionale. Ha un motore favoloso con consumi bassissimi e prestazioni eccezionali.
Moto senza grosse pretese, ma più che perfetta per un Turismo stradale.
Moto molto comoda e pratica per il suo cambio "robotizzato" e per l'ampio vano che sostituisce tranquillamente il bauletto, ma soprattutto con una buona ciclistica ed un buon motore. Fortemente consigliata.