Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Provata per 6.800 km. Moto pratica, bella ed ottima per viaggiare anche in coppia.
Prestazioni ottime visto il traffico e gli autovelox.
Acquisto ottimo.
Per me che non ho esigenza di tanta potenza è la moto ideale per uso quotidiano e anche per i miei viaggi, nel 2022 a Capo Nord, in 2 con bagagli, zero problemi e consumi bassissimi, media su 9400 km 29,2 km/L., Comodissimo il DCT.
Il DCT su questa moto e' eccezionale, adatta a tutti esperti e principianti.
Moto perfetta ..si guida benissimo comoda e consumi irrisori.. cosa un pò scomoda un solo freno a disco anteriore e se ci fosse qualche cavallo in più non gli farebbe male.
Moto dai consumi ottimi, circa 26/27 al litro. Comoda, leggera, piacevole guidabilità. Manutenzione minima. Consigliata per due persone che amano viaggiare
Esperienza durata nove anni. Ho usato la moto su gran parte dei passi alpini e in diversi tour.
Sempre senza passeggero. Mi sono avvicinato al cambio dct per esigenze fisiche prima con una certa diffidenza ma ad ogni uscita sempre più convinto della grande versatilità. Sui passi lo uso in sequenziale, mentre in autostrada o città in automatico sport o normal in funzione della situazione.
Grande moto. Buona strada.
Moto di media cilindrata versatile con consumi contenuti, agile nel traffico ma che non disegna gite fuori porta.
L'esperienza di viaggio con il passeggero offre sicurezza e maneggevolezza con consumi contenuti
Motore eccezionale con coppia fantastica malgrado i pochi Cavalli , peccato per il confort della sella per il passeggero durante i lunghi viaggi ci vorrebbe una confort . Consumo irrisori
Moto veramente unica, qualità Honda, cambio in modalità automatico eccellente si deve pensare solo a guidare e ad impostare le curve, no stress.