Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Molto comoda con il dct un po’ scomoda la sella sulla distanza in due.
Moto molto versatile con ampia scelta di accessori sia originali sia aftermarket. Il modello è ormai consolidato, motore bicilindrico che spinge molto ai bassi e riprende anche in 6a, baricentro basso, sella adatta anche a chi non ha molta gamba. Il vano porta casco è comodissimo soprattutto in città, a discapito però della capienza del serbatoio, che però è compensato dai consumi ridotti. Molto maneggevole anche in ambito urbano, a mio parere mostra i suoi veri limiti nelle lunghe percorrenze con passeggero e valige, dove si sente la mancanza di una ciclistica più evoluta. Prezzo contenuto per ciò che offre, è pur sempre una Honda sinonimo di affidabilità e assistenza capillare!
Ottima sia in città che per viaggiare, anche in due. Consumi ridottissimi.
Il cambio DCT è la vera peculiarità di questa moto; perfetto per chi ama la guida senza pensieri potendosi concentrare solo sulla strada, perfetto nella funzionalità e nell'affidabilità, che secondo me in questa versione 2016 ha raggiunto la sua piena maturità; attacco frizione morbidissimo e senza il minimo strappo nelle partenze da fermo, oltre ad avere la modalità sport suddivisa in 3 step, per tutte le esigenze di guida. Il motore, pur avendo pochi cavalli, grazie alla coppia generosa è incredibilmente efficace, perchè la moto prende velocità senza quasi accorgertene; gira basso, è molto silenzioso ma spinge (anche se in maniera molto dolce); risultato: fai tanta strada con il minimo impegno fisico e mentale. Per il resto che dire: è una HONDA, quasi noiosa nella sua perfezione.
Bellissima e gustosa da guidare. Consumi bassissimi. Perfetta da turismo e da città.
L'assistenza Honda è spettacolare, la moto è perfetta e il cambio dct la fa diventare ancora più semplice.
La moto è perfetta pronta ad ogni prova
La mia esperienza con il DCT è stato sorprendentemente soddisfacente e confermo che non ha nulla a vedere con uno scooter.
Se cercate una moto che fa oltre 30 a litro , e per andare a lavoro e gite fuori porta , moto molto facile e tranquilla da guidare...
Credo che per rendersi conto delle doti dell NC bisognerebbe provarla almeno per una mezza giornata per coloro che non credono. Chi acquista una NC non è certo alla ricerca delle prestazioni o della sportività pistaiola. E’ una motocicletta che se si vuole può divertire nei percorsi di montagna ed in quelli guidati anche spingendo perché è “leale” e sicura, ottima tenuta di strada, stabile e senza vibrazioni, sospensioni abbastanza secche. Il motore ha una coppia a bassi giri che puoi camminare a filo di gas a 60 km/h in 6ª senza strappi e riprendere con una spinta corposa è vero non ha molti cavalli ma il punto di forza sono i bassi giri non gli allunghi ad oltre 200 che sono rari. Se si vuole passeggiare e si ha anche il cambio DCT allora è una goduria guidare in relax. Se si vuole andare con una guida allegra e spinta ci si può concentrare di più perché il DCT è sempre lì che ti assiste in caso di necessità ed i freni sono all’altezza della situazione. Poi che dire, i consumi sono da scooter 125, vedere il consumo medio che si aggira dai 27 ai 30 km/l anche guidando sportivamente è una cosa di tutti i giorni, guidare a 80/90 km/h e leggere 38/44 km/l è normale e se si guida in misto in relax i 32/33 km/l sono alla portata di tutti, arrivare alla 6ª marcia per risparmiare carburante è inutile ... perchè lo fa in tutte le marce. Forse come difetti potrei menzionare la sella un po dura e dopo un’ora e mezza in sella si iniziano a sentire (non è la poltrona dell’auto che pure stanca), altro difettuccio è il faro che non ha una buona capacità di superficie illuminante e pertanto sono quasi indispensabili i faretti aggiuntivi. E’ la moto tutto fare da utilizzare tutti i giorni anche in città
Questa è una stupenda moto adatta a motociclisti che amano viaggiare comodi e senza pretese di potenze assurde e conseguenti consumi da capogiro. Coi suoi 27 Km/lt di media vi porta ovunque con una semplicità di guida impareggiabile, se poi mettiamo che la manutenzione costa pochissimo; GRAN MOTO.