Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
E' una Honda nel dna, facilissima economicissima nella gestione soprattutto nei consumi, vano porta casco impagabile nell'uso quotidiano e sempre pronta a partire senza deludervi mai.
Moto consigliata a neofiti o a chi non ha molte pretese. Visto l'equipaggiamento è stata migliorata sotto il punto di vista dello spunto e velocità massima.
Dunque, ho valutato 9 il motore e so già che qualcuno storcerà il naso, ma io scendo da una moto con 120 cv e ovviamente non paragonabile per sensazioni in accelerazione e tutto il resto, ma, per quello che è il mio utilizzo, mi godo di più questa, motore dall'ottima coppia ai bassi e medi.
MOTORE ABBASTANZA BRILLANTE , CONSUMI CONTENUTI , PRATICA NEL 'UTILIZZO QUOTIDIANO, FA IL SUO DOVERE IN TUTTI I CAMPI DI UTILIZZO.
MOTO SEMPLICE ENTRY LEVEL PER CHI SI AFFACCIA SERIAMENTE PER LA PRIMA VOLTA AL MONDO DELLE DUE RUOTE , SEMPLICE DA GESTIRE , SEMPLICE DA GUIDARE , SEMPLICE L'ELETTRONICA .. L'IMPRESSIONE E' CHE SEMBRI UNA MOTO CHE POSSA FARE PIU' CHILOMETRI DI UN DIESEL.
CHIARAMENTE NON SI PUOì PRETENDERE DI PIU' RISPETTO A QUEL CHE SI PAGA.
UNICA PECCA SOSPENSIONI ... SPENDEREI VOLENTIERI QUALCOSA IN PIU ' PER AVERE UNA MAGGIORE QUALITA' .
Moto comoda e versatile, con grandi possibilità di carico grazie al tris di borse dell'allestimento 'Travel edition' (in totale 106 litri) ed al vano anteriore al posto del serbatoio di circa 20 litri.
Motore con coppia formidabile ai bassi regimi, che consente percorrenze anche dell'ordine dei 30km/l su percorsi extraurbani.
Buoni i freni e le caratteristiche dinamiche (soprattutto stabilità), sospensioni con ampia escursione e molto confortevoli. Impianto elettrico perfetto, esente da difetti.
Bella moto leggera e con consumi ridotti ci vorrebbero una decina di cavalli in più e il doppio disco anteriore e sarebbe una moto perfetta.
È una moto con una coppia insospettabile, non ha evidenziato problemi particolari. Non mi piace molto il peso eccessivo; da interpretare con attenzione il sistema di cambiata.
All'inizio ero scettico sia sul cambio automatico che sulla posizione del serbatoio che lascia spazio a un vano di carico. Sono stato completamente smentito! Moto ideale per qualsiasi utilizzo, ma soprattutto per il commuting urbano. Auto? Addio! Scooter? Con tutto il rispetto, questa moto è un'altra cosa!
Se non fosse per la sella scomoda nei lunghi tragitti e per l'impianto frenante poco adatto alla moto, avrei detto WOW su tutto. In ogni caso ha a suo favore molte cose: consumi, affidabilità, prestazioni, ma soprattutto il mitico DCT dove si fa apprezzare in ogni situazione scomoda, come in città, tratti di strada in salita mentre si è fermo per qualche motivo e di scatto bisogna ripartire, nelle strade trafficate come in tangenziale nelle ore di punta ecc ecc... Insomma una moto che ti lascia concentrato esclusivamente alla guida senza doverti preoccupare di nulla.
In questo reputo che sia eccellente. Mi sarebbero piaciuti 20 CV in più.