Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto e economica nei consumi.
è una moto facile da guidare grazie al cambio robotizzato.fluida ma aggressiva quando serve.comoda per viaggiare anche in 2
È una favola, moto comoda e spaziosa il giusto compromesso per viaggiare soprattutto in compagnia, non si sente la fatica dei lunghi viaggi.
Il sistema dct adottato da Honda è perfezionato in questi ultimi anni è semplicemente fantastico.
Moto ottima per qualsiasi utilizzo.
Molto divertente e comoda anche se si viaggia in due. Qualità generale alta.
Moto facile. Consuma pochissimo, ed è il motivo per cui l'ho presa, per fare il tragitto casa - lavoro giornalmente che sono 50km x 2. Il DCT nel traffico è super. In up fa tutto lui, mentre in down preferisco usare il selettore per sfruttare meglio il freno motore; tempo 5 km hai capito come funziona e non avere la frizione da usare nel traffico della mattina in città è gran cosa. Le mappe motore ci sono ma io ho praticamente sempre la stessa. Traction control presente e sul selciato bagnato in città serve. Motore Honda e componentistica una garanzia. Molto soddisfatto della moto. Consigliatissima per uso quotidiano, uscita fuori porta del weekend e viaggi di bassa-media tiratura.
Moto solida e versatile, adatta per lunghi viaggi anche per i suoi bassi consumi. Soddisfatto.
Moto da tutti i giorni, molto versatile sia per l'uso in città che per viaggi di media distanza. La qualità costruttiva si tocca con mano anche nei dettagli. Il motore molto affidabile è sufficientemente brillante e con bassi consumi.
Il cambio DCT, sebbene faccia storcere il naso ai puristi, è davvero molto divertente, precisissimo e prestazionale.
La posizione di guida è dei comandi è pressoché perfetta (è una Honda!!) Consumi bassissimi, il baricentro basso la rende maneggevole e sicura. Frenata ottima, anche grazie all'ABS, efficiente ma mai invadente.