Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottimo mezzo anche per la città consumi ridottissimi grazie al motore di nuova concezione
Arrivo da moto più grosse sia di cilindrata che di cv, ma questa mi ha stupito per la sua facilità di guida, ottima compagna di gite anche per un fine settimana fuori regione. In coppia se non esageratamente caricata si comporta bene, con il cupolino GIVI rialzato ( per me che sono 1,86 cm) a velocità autostradale protegge molto bene senza affaticarne la guida.
ottima
Motore molto elastico e corposo da subito. Avesse 20cv in più sarebbe il migliore in assoluto. Le sospensioni potrebbero essere più raffinate, ma non è questo il segmento di mercato adatto. Il cambio DCT è semplicemente perfetto, hai uno scooter in città e una moto quando iniziano le pieghe. La batteria peró non è il massimo.
Moto onesta per viaggiare. Da ex possessore di una versys, posso dire che la nc750x, dalla sua ha solo i consumi estremamente ridotti, ma freni, motore e sospensioni la versys vince a mani basse.
Utile e sempre al top in ogni situazione
Una moto a mio avviso comoda e con un motore piacevolmente elastico. Il vano porta casco ricavato dove solitamente c'è il serbatoio è decisamente utile.
Facilissima da usare ma con prestazioni da moto turistica. Slanciata nelle curve e comodissima sul lungo.
Moto perfetta. Facile da guidare. Comoda e buona capacità di carico. Utilizzabile a 360 gradi.
Motore non potente ma parco nei consumi, sospensioni migliorabili (un po' troppo molli le forcelle e non regolabili). Freni molto efficaci un po' meno l'ABS.