Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
moto perfetta per la citta e per i viaggi,cambio automatico preciso e rilassante,consigliatissima ,consumi ridotti, circa 27 km al litro, maneggevole come uno scooter fra il traffico.
ottima moto per fare qualunque cosa. affidabilissima, pratica, maneggevole e unicast nel traffic grazie al cambio dct
Moto adatta ai novizi o ai motociclisti di ritorno, il motore è presente ai bassi ma poco soddisfacente in alto, le sospensioni tarate sul morbido garantiscono un buon confort anche su pavè rotaie e sterrati molto leggeri.
Ottima moto con bassissimi consumi, molto affidabile. Comodità della sella migliorabile.
Comoda, pratica, parsimoniosa, efficiente, gradevole, divertente e molto altro. Un mezzo consigliatissimo agli scooteristi nostalgici della moto e ai motociclisti nostalgici dello scooter, oltre che ovviamente a chi, inesperto, non sa cosa scegliere: questo mezzo infatti unisce pressoché tutti i vantaggi dello scooter con le prestazioni, la sicurezza e il piacere di guida della moto. Il risultato di tutto questo è un mezzo che per la maggior parte degli aspetti risulta avere un potenziale superiore ad entrambe le tipologie in questione.
Ciclistica equilibrata, permette di tenere un buon passo sulle strade tortuose, buona la coppia del bicilindrico, sempre pronto in qualsiasi marcia tranne che in sesta, un po' lunga, da usare quando si viaggia a velocità da crociera. I freni non mettono mai in difficoltà, potenti ma modulabili, e poi l'ABS aiuta sul bagnato.
Moto equilibrata che si adatta a tutti gli usi (urbano, extraurbano ed autostradale). Consumi davvero minimi.
Molto molto affidabile, ottima per gite fuori porta in coppia.
Veramente comoda anche per il passeggero.
Non si apprezza particolarmente nella guida allegra ma non è fatta per questo.
Si viaggia comunque a 130 in autostrada senza problemi.
Si apprezza anche nell'uso quotidiano anche per il bauletto in zona serbatoio.
Ottimi i consumi: 28 km litro effettivi.
Moto affidabile, ben bilanciata, facile da guidare, consuma poco e con il cambio automatico e sequenziale adatta a chi dallo scooter vuole passare alla moto e non solo.
Honda sempre una garanzia consumi ridottissimi comoda e affidabile...consiglio vivamente questa moto.