Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
è una moto adatta a tutti xke molto versatile con il suo cambio automatico con 3 gradi di sportività si adatta ad ogni tipo di percorso, molto economica nei consumi mediamente 28 km. x litro, maneggevole.
Moto adatta a tutti dal neopatentato al più esperto, considerando la moto per viaggi e il facile uso in città visto il cambio automatico che agevola e non poco.
Comoda , sportiva , maneggevole .
facile e divertente senza pretese, moto x tutti x fare tutto, da soli in due, consumi da scooterone, frenata migliorabile con tubo aeronautico, sospensioni tarate bene x il tipo di moto.
Ottima sia per viaggiare che per stare in città unica cosa avendo un serbatoio piccolo bisogna far Benzina più spesso delle altre moto da viaggio.
Ottimo mezzo anche per la città consumi ridottissimi grazie al motore di nuova concezione
Arrivo da moto più grosse sia di cilindrata che di cv, ma questa mi ha stupito per la sua facilità di guida, ottima compagna di gite anche per un fine settimana fuori regione. In coppia se non esageratamente caricata si comporta bene, con il cupolino GIVI rialzato ( per me che sono 1,86 cm) a velocità autostradale protegge molto bene senza affaticarne la guida.
ottima
Motore molto elastico e corposo da subito. Avesse 20cv in più sarebbe il migliore in assoluto. Le sospensioni potrebbero essere più raffinate, ma non è questo il segmento di mercato adatto. Il cambio DCT è semplicemente perfetto, hai uno scooter in città e una moto quando iniziano le pieghe. La batteria peró non è il massimo.
Moto onesta per viaggiare. Da ex possessore di una versys, posso dire che la nc750x, dalla sua ha solo i consumi estremamente ridotti, ma freni, motore e sospensioni la versys vince a mani basse.