Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto comoda e versatile, con grandi possibilità di carico grazie al tris di borse dell'allestimento 'Travel edition' (in totale 106 litri) ed al vano anteriore al posto del serbatoio di circa 20 litri.
Motore con coppia formidabile ai bassi regimi, che consente percorrenze anche dell'ordine dei 30km/l su percorsi extraurbani.
Buoni i freni e le caratteristiche dinamiche (soprattutto stabilità), sospensioni con ampia escursione e molto confortevoli. Impianto elettrico perfetto, esente da difetti.
Bella moto leggera e con consumi ridotti ci vorrebbero una decina di cavalli in più e il doppio disco anteriore e sarebbe una moto perfetta.
È una moto con una coppia insospettabile, non ha evidenziato problemi particolari. Non mi piace molto il peso eccessivo; da interpretare con attenzione il sistema di cambiata.
All'inizio ero scettico sia sul cambio automatico che sulla posizione del serbatoio che lascia spazio a un vano di carico. Sono stato completamente smentito! Moto ideale per qualsiasi utilizzo, ma soprattutto per il commuting urbano. Auto? Addio! Scooter? Con tutto il rispetto, questa moto è un'altra cosa!
Se non fosse per la sella scomoda nei lunghi tragitti e per l'impianto frenante poco adatto alla moto, avrei detto WOW su tutto. In ogni caso ha a suo favore molte cose: consumi, affidabilità, prestazioni, ma soprattutto il mitico DCT dove si fa apprezzare in ogni situazione scomoda, come in città, tratti di strada in salita mentre si è fermo per qualche motivo e di scatto bisogna ripartire, nelle strade trafficate come in tangenziale nelle ore di punta ecc ecc... Insomma una moto che ti lascia concentrato esclusivamente alla guida senza doverti preoccupare di nulla.
In questo reputo che sia eccellente. Mi sarebbero piaciuti 20 CV in più.
Davvero una bellissima moto. Comoda e sicura. Giusto compromesso per chi cerca agilità in città e le buone prestazioni su strade di montagna. Anche in autostrada dice la sua. Ottima ripresa e cambio automatico davvero funzionale e comodo. L'Abs completa il tutto.
Gran moto, parca nei consumi, brillante e scattosa anche in 2, ottima. Honda è sempre una garanzia.
Bella
Ottimo motore, ma poco grintoso una ripresa lenta un telaio leggero e maneggevole in curva non si comporta benissimo tenuta di strada da rivedere pochi cavalli.
adatta a tutti, per andare sia in città che nelle strade extra urbane, la guida con il cambio automatico è una esperienza positiva permette di guidare rilassati ma con la cambiata sempre giusta in ogni occasione, la nota maggiormente positiva è il consumo mai sotto i 25Km litro è incredibile. Comoda x 2 per fare le gite anche di lunghi percorsi.