Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto tenuta da amatore, tanti accessori di qualità. Manutenzione sempre regolare, prima di ogni stagione motociclistica, tagliandi sempre certificati honda. Mai incidenti
L'Honda NC750 X DCT è un'ottima moto che si presta benissimo sia per uso quotidiano cittadino che per lunghi viaggi e vacanze. La seduta è molto comoda così come anche il vano portacasco dove comunemente si troverebbe il serbatoio. Snella e molto maneggevole, ha dei consumi ridottissimi tanto è vero che con 10 litri di serbatoio è possibile fare tranquillamente più di 300 km.
Delle 21 che ho avuto è la più comoda per ogni tipo di percorso erogazione tutta in un attimo una rarità da l'impressione di avere il doppio dei cavalli che ha inserimento in curva fantastico sia curvoni autostrada che tornanti......consumo e frenata fanno impressione ....nel senso buono
Moto perfetta per chi ama viaggiare in tranquillità. Non bisogna pretendere troppo da lei ma ti porta dappertutto con calma.
Ottima moto per viaggi lunghi economica nei consumi grande maneggevolezza per chi ama fare turismo e godersi il viaggio e i paesaggi . Ottima ciclistica.
Ottima moto, facile da guidare e comoda anche per due! Con il cambio automatico, la guida è semplice e dinamica!
la mia seconda moto, quella che ha convinto mia moglie a farci addirittura un paio di viaggi in Europa . La moto perfetta per il turismo in "famiglia" . Affidabilità 100% e comodità su prestazioni non da centauri ma da motoclisti.
Travel edition
Come da titolo la moto è bella, comoda e super affidabile. Facile da guidare e con in cambio dtc molto divertente. Personalmente ho fatto tante gite senza alcuno sforzo anche con zavorrina, complimenta a Honda un'altra moto sicuramente azzeccata.