Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto versatile anche per usare tutti i giorni. Non è una moto per Smanettoni anche se si difende molto bene , ma se ami viaggiare in solitaria come Me ti porta in capo al mondo e con pochissimo consumo ...
Moto perfetta per chi passa da scooter a moto. Perfetta per chi vuole affacciarsi alle moto per la prima volta come me. Comodità per svincolare tra il traffico cittadino ed adatta per i viaggi fuori porta. A differenza di alcuni utenti trovo comoda sia la posizione di guida che il volante largo, ma questo credo sia soggettivo. Se si fa molta statale o autostrada sarebbe meglio montare un paravento più protettivo. Gli specchietti retrovisori li avrei preferiti più grandi, ma anche questo parere molto soggettivo. Dopo circa 45/50 min di viaggio, la sella ti obbliga alla sosta, in quanto forse troppo rigida(Secondo me). Sarebbe stato simpatico avere qualche cavallo in più, ma credo non sia stata fatta per questo, difatti se si viaggia stile passeggio, il benzinaio per avere tue notizie, dovà scrivere a Chi la visto?!??!... Io ho acquistato la travel edition che fa figo, forse le valigie laterali le avrei gradito più grandi. Eccezionale il vano porta casco al posto del serbatoio. Il peso della moto è gestibile. Molto pratici gli attacchi delle valigie/bauletto. La frenata va bene, ma avrei preferito una pinza in più davanti. Lo stile è fantanstico, avrei perfezionato il fanale davanti, che risulta cmq gradevole, ma non raggiunge la lode...chissà se avessero seguito lo stile della Crossrunner con n.2 fanali.... In definitiva come da titolo :OTTIMO COMPROMESSO TRA SCOOTER/MOTO
Perfetta per come è concepita. Molto maneggevole e consuma pochissimo. il motore ha una bella schiena, ma non brilla per ripresa.
Visti i bassi consumi e la facilità di guida col cambio a doppia frizione si presta agli utilizzi più diversi, dal tragitto casa lavoro, alle gite brevi, ai lunghi viaggi. Unico neo la sella passeggero un pò troppo dura ma si può rimediare con un cuscino gel o con una sella gel.
L'ho comprata non completamente convinto. Poi ho dovuto ricredermi. Il motore copre tutte le necessità del viaggiatore medio ed è estremamente parco nei consumi. Permette andature quasi trialistiche sulle mulattiere battute, e andature turistiche di tutto rispetto in autostrada.
Dopo aver messo mano alle due principali mancanze (selle rifatte e forcelle sostituite) ho adesso in mano una moto che non è mai stanca di viaggiare, sia da solo che in coppia.
Il cambio è incredibile, in mappatura S1 ti legge nel pensiero: cambia e scala le marce esattamente quando serve, senza mai impuntarsi. Tecnologicamente - in rapporto alla concorrenza - è un salto in avanti di 5 anni.
moto perfetta per la citta e per i viaggi,cambio automatico preciso e rilassante,consigliatissima ,consumi ridotti, circa 27 km al litro, maneggevole come uno scooter fra il traffico.
ottima moto per fare qualunque cosa. affidabilissima, pratica, maneggevole e unicast nel traffic grazie al cambio dct
Moto adatta ai novizi o ai motociclisti di ritorno, il motore è presente ai bassi ma poco soddisfacente in alto, le sospensioni tarate sul morbido garantiscono un buon confort anche su pavè rotaie e sterrati molto leggeri.
Ottima moto con bassissimi consumi, molto affidabile. Comodità della sella migliorabile.
Comoda, pratica, parsimoniosa, efficiente, gradevole, divertente e molto altro. Un mezzo consigliatissimo agli scooteristi nostalgici della moto e ai motociclisti nostalgici dello scooter, oltre che ovviamente a chi, inesperto, non sa cosa scegliere: questo mezzo infatti unisce pressoché tutti i vantaggi dello scooter con le prestazioni, la sicurezza e il piacere di guida della moto. Il risultato di tutto questo è un mezzo che per la maggior parte degli aspetti risulta avere un potenziale superiore ad entrambe le tipologie in questione.