Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La moto anche se ormai datata ha un motore che è un mulo mai stanco sempre pronto e in coppia le sospensioni sono molto buone freni adeguati, leggera e maneggevole
Vecchio modello ma sempre performante ; il monocilindrico doppio carburatore dà sempre la potenza necessaria; divertente soprattuto nelle strade bianche dell'eroica.
Motore Minarelli fantastico, un mono che non stufa mai nonostante i cavalli non estremi
Ottima in strad
Ho posseduto questa moto per 5 anni.
È una motoretta inspiegabilmente completa. Il motore è bello coppioso e veloce (oltre i 190 su un monocilindrico), pesa poco, ha due portaoggetti, ha una bella linea, bella ciclistica e gode di un'ottima community smanettonissima.
Qualche difficoltà ancora superabile con 2 o 3 ricambi:
-Strumentazione che si cuoce col sole (riparabile);
-Centralina Denso in generale famosa per difetti di scollegamento (anche su Yamaha per esempio) ma è riparabile o sostituibile;
-Vaschetta vaso d'espansione un po' rara,
ma si può sistemare o sostituire con una generica.
Per il resto la moto diverte molto ed è comoda anche in due. Consumi con gas leggero, oltre i 20km/l.
P.s. non vibra poi troppo
P.p.s. tanti accessori originali e per kittarla da viaggio
Pronta per qualsiasi terreno, motore con bassi molto pronunciati. Molto maneggevole, buona per viaggi medi. Monocilindrica con pro e contro del caso.
Moto molto maneggevole, sella bassa e moto leggera.
Per questo motivo adatta anche a donne non troppo alte.
L'Aprilia Pegaso 650 è una moto che trasmette da subito un senso di solidità e affidabilità.
Non è dotata di tutte le moderne sofisticazioni sia meccaniche che elettroniche presenti nei recenti modelli ma garantisce una potenza (coppia altissima) e una continuità di prestazioni tipiche del vecchio stile del viaggiare. in sintesi "ti porta dove vuoi!".
Il cambio è severo e poco docile in città, non è uno scooter, ma sui medi e lunghi percorsi puoi dimenticarti di essere su una moto, comoda, stabile, metti benzina e vai.
Moto leggera e versatile .Un monocilindrico che ha una seconda con una spinta divertentissima, 48 CV ma percepiti molti di più. Comoda anche per viaggi abbastanza lunghi, le vibrazioni si avvertono dopo i 120 km orari. Le sospensioni non sono regolabili però ha un'altezza da sella che può accontentare Chi è alto e anche chi non lo è troppo. Il freno posteriore è un po' debole. Mai avuto problemi meccanici di nessun tipo
Moto validissima. Facile da guidare specialmente per neopatentati. Buin motore e buona potenza anche se ha solo 35kw. Arriva 140 km/h senza sentirli.
Moto divertente sul misto, motore brillante senza pretese.
Non adatta a viaggi lunghi se si è in 2 persone.