Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Vecchio modello ma sempre performante ; il monocilindrico doppio carburatore dà sempre la potenza necessaria; divertente soprattuto nelle strade bianche dell'eroica.
L'Aprilia Pegaso 650 è una moto che trasmette da subito un senso di solidità e affidabilità.
Non è dotata di tutte le moderne sofisticazioni sia meccaniche che elettroniche presenti nei recenti modelli ma garantisce una potenza (coppia altissima) e una continuità di prestazioni tipiche del vecchio stile del viaggiare. in sintesi "ti porta dove vuoi!".
Il cambio è severo e poco docile in città, non è uno scooter, ma sui medi e lunghi percorsi puoi dimenticarti di essere su una moto, comoda, stabile, metti benzina e vai.
Nonostante le lamentele di molti, io con la mia ho fatto 50.000 km senza avere problemi. Fatto tutte le modifiche necessarie e nn mi ha mai lasciato a piedi. Solo l'assistenza pecca, però ci sono vari gruppi, sui social e su WhatsApp, che ti consigliano e ti guidano su ogni problema.
La pegaso e' una moto bellissima dal punto di vista estetico, la posizione di guida e' comoda anche per viaggiare in due, la trovo divertente e intuitiva.
Parecchi i difetti congeniti, dall'impianto elettrico alla guarnizione testata, non proprio da poco. Ma una volta sistemati, quando tutto funziona, è un'ottima compagna di viaggio.
Leggera, ci ho fatto un piacevole viaggio in 2 nella Garfagnana toscana. Nonostante l'età la ciclistica è buona e mi ha fatto divertire tra le curve.
Il motore va bene ad andature stradali, patisce quelle autostradali, ma il monocilindrico non è fatto per quello.
Versatile e divertente. Moto adatta anche ai principianti. (pesa solo 160kg). Pur essendo monocilindrica ha buona ripresa e grinta. Anche se datata ha un aspetto attuale e nulla da invidiare alle moto odierne.
la moto è in classico stile italiano, bella esteticamente ma con qualche carenza nei particolari
Nonostante si una moto del 1998 aveva già alcune peculiarità non da poco, tra cui forcelle anteriori con steli rovesciati e una ciclistica perfetta
Moto maneggevole grande duttilità in tutti i terreni,bassi consumi,moto da uso quotidiano in tutto l'arco dell'anno
Affidabilità. Monocilindrico ottimo per imparare e viaggiare tranquilli ma anche in città per i bassi consumi.
Ottima moto sia per viaggiare che per piccoli spostamenti. Si guida con facilità ed è comoda