Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
È una moto che si lascia guidare bene. Per quanto la potenza non sia degna di nota è in grado di dare piccole ma gradevoli sensazioni nel guidato. È stata per me una buona opportunità per migliorare la guida! È una moto abbastanza fisica, vecchio stampo per questo soddisfacente!
Moto affidabile, con un gran motore Rotax che richiede pochissima manutenzione. Comoda e facile da portare, agile e parca bei consumi.
Moto perfetta in ogni suo genere massima serietà affidabile elegante sportiva un vero affare ciao.
Moto equilibrata e versatile da usare tutti i giorni e occasioni. Pratica per uso fuori strada senza pretese agonistiche.
Passato alla moto dopo anni di scooteroni...innamorato della linea del Pegaso ,letto cose strabilianti su questa moto con motore Rotax 650 i.e ,indovinate?...comprata!! Contento della brillantezza motore e praticità dei suoi 170 kg, maneggevole in due è cosa mi piace...tutto !
Una buona moto anche per chi non è esperto, facile da guidare, economica, ma con grande grinta di motore anche nello sterrato.
Spettacolare.
Ottima moto, ottimo motore e telaio. Bene sia in autostrada che sul misto. Qualche problema elettrico, semmai.
Ho comprato la Aprilia Pegaso come prima moto per provare se mi sarebbe piaciuto andare in moto. Ottima come maneggevolezza e comodità per prime esperienze anche viaggiando con passeggero. Ovviamente essendo mono ammortizzatore, è un po' stancante se usata per lunghe tratte consecutive. Però consigliatissima per chi cerca una prima moto, per chi fa brevi tragitti o per chi vuole spendere poco ed avere un mezzo comunque affidabile.
Come è fatta
Costruita bene con componentistica di qualità.
Come va
La moto va bene e il motore ha un gran tiro.
Cosa cambierei
La moto per quello che deve fare è una signora moto le serie a carburatori davano problemi di alimentazione questa di fatto non ha mai visto il meccanico.