Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto comoda divertente e tuttofare, motore potente, soprattutto la versione MX a carburatori. Consumi nella media 16 km/l.
Ottima moto per viaggi tranquilli, è una moto con una buona ciclistica, il motore ad un cilindro in salita è un poco sofferente, per il resto è divertente.
Ottima moto, facile da guidare, leggermente troppo alta, prende bene il gas anche a bassi regimi.
Posizione di guida impeccabile per taglie medie a alte, perfetta controllabilità e manovrabilità. Molto stabile sul veloce, ma allo stesso tempo agile nel traffico cittadino. Motore a prova di bomba, tra i più performanti del suo periodo e tutt'ora affidabilissimo, dopo più di 25 anni di uso! Sospensioni all'altezza della situazione, anche se un po' cedevoli, freni adeguati. Consumi un po' elevati.
Cosa mi piace
Costi di gestione irrisori, massima versatilità.
Cosa mi piace
Motore affidabile e, nonostante la non più giovane età del progetto, ancora con un buon rapporto cilindrata /cavalli. Agile, leggera e versatile. La moto per tutti e per tutti i giorni.
Cosa cambierei
Il rotax, da "buon" monocilindrico, tende a "strappare" e bisogna farci un po' l'abitudine. Di conseguenza anche le vibrazioni sono un po' elevate.
I freni entrano un po' in crisi, se sollecitati parecchio.
Cosa mi piace
Motore potente.
Cosa cambierei
Vibrazioni alte velocità.
Cosa mi piace
Molto semplice da usare, adatta anche per neofiti. Ottima sia in strada che fuoristrada. Bassi consumi.
Cosa cambierei
Sospensioni un po' morbide.
Cosa mi piace
Ottima moto per chi vuole divertirsio senza spese.
Cosa mi piace
Molto comoda e versatile con tutti i tipi di guida; ottima per viaggi di breve e lunga distanza e tragitti casa/lavoro.
Cosa cambierei
Leggere vibrazioni sul motore (difetto di fabbrica) con una guida aggressiva si consuma facilmente la gomma posteriore.