Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La moto anche se ormai datata ha un motore che è un mulo mai stanco sempre pronto e in coppia le sospensioni sono molto buone freni adeguati, leggera e maneggevole
Ottima moto, comoda, facile da aggiustare, va anche fuoristrada, o viaggi lunghi.
Indistruttibile. Non le fanno più così. Risolti i problemi noti con il blocchetto chiavi e pompa di benzina va alla grande.
e una moto fantastica e ti fa veramente divertire ,e non ti lascia mai a piedi ,i consumi sono ridottissimi ,27 km a litro , velocità di crociera 90km , su autostrade 150km si guida con patente A2 ,
e va benissimo per chi è 1,68 mtr. a i suoi 49 cavalli monocilindrica bella scattante anche per i sorpassi , la consiglio .
Il ronzino. Classica italiana dalla ciclistica ottima monta un motore Rotax 651 a carter secco con cinque valvole in testa. Bel sound (non ancora strozzato causa normativa euro3 antinquinamento) con carattere abbastanza docile per essere un monocilindrico. I consumi sono nella media per le moto di inizio 2000, circa 6litri /100 km.
Moto molto versatile, comodo per un turismo a medio raggio, dato la sua leggerezza, divertente anche su sterri
Io e mia moglie ci abbiamo girato la Corsica, Sardegna e Sicilia scoprendo calettine nascoste meravigliose, dove con moto più importanti sarebbe stato molto più complicato.
Moto da amatori veri. Piacevolissima da guidare su strada, fuori strada da il meglio di se.
Ottimo mezzo per viaggi medio lunghi comoda la guida anche con passeggero. Motore poco potente ma affidabile mai avuto problemi. Batteria da tenere sempre ben caricata specie se poco utilizzata.
Ottima moto leggera e maneggevole. Comoda anche per andare in giro in due. Motore affidabile. Nella sua categoria la migliore.
Buona moto.