Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Perfetta per chi inizia. Moto versatile e divertente adatta alla città ma anche alle gite fuori porta, dove nelle strade di montagna da il meglio di se ,in curva si alza la gamba come i motard e grazie ai sui cavalli che sono giusti non mette mai in difficoltà. In conclusione sono molto soddisfatto di questa moto ha i suoi anni ma è al passo con i tempi, l'Aprilia è sempre un passo avanti.
È una moto molto equilibrata, leggera e facile da guidare. Un monocilindrico affidabile e parco nei consumi, con la potenza giusta per scattare veloce al semaforo ma anche morbido e fluido per viaggiare nel confort su strade extraurbane e in autostrada. L’allestimento Factory con dettagli più pregiati e cerchi oro a raggi le regala un’immagine generale più esclusiva e soprattutto un look mai vecchio.
Il mio giudizio su questo gioiello non può essere che positivo, super divertente e comoda.
Cosa mi piace
Motore "pieno" fin dai regimi più bassi, moto facile da guidare, ideale per neo-patentati.
Cosa cambierei
Vibrazioni, una 6° marcia farebbe comodo nei trasferimenti autostradali.
Cosa mi piace
Guidabilità e tenuta di strada consumi contenuti.
Cosa cambierei
Prestazioni del motore poco brillanti.
Cosa mi piace
Ottima monocilindrica scattante e potente con una seduta molto comoda, frenata brillante, e ottime sospensioni, ottima l'altezza della sella per i più bassi.
Cosa cambierei
Un po' di vibrazioni essendo mono, e non adatta per viaggi lunghissimi se non si possiede un cupolino maggiorato il vento da fastidio.
Cosa mi piace
Tenuta di strada, affidabilità, se non si va troppo di fretta i consumi sono buoni.
Cosa cambierei
Erogazione e rapporti cambio non ottimali: terza e quita troppo corte.
Cosa mi piace
manegevolezza, consumi, manutenzione
Cosa cambierei
lunghe percorrenze in autostrada non consigliati.....
Cosa mi piace
Facile da usare, affidabile economica .
Cosa cambierei
Non è potentissima.
Cosa mi piace
Ottima moto monocilindrica con coppia da brivido dotata di un ottimo impianto frenante, e sospensioni eccellenti, il suo pane quotidiano e' il misto stretto. ottima l'altezza della sella per chi e' basso, in2 si sta abbastanza comodi, ottime rifiniture.
Cosa cambierei
Un po' di vibrazioni, e non tanto indicata per lunghi viaggi ci si stanca, la spinta finisce subito visto il suo motore monocilindrico,qualche cavallo in piu' non avrebbe fatto mica male! sella un po duretta si fa sentire dopo un po di chilometri.