Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ho posseduto questa moto per 5 anni.
È una motoretta inspiegabilmente completa. Il motore è bello coppioso e veloce (oltre i 190 su un monocilindrico), pesa poco, ha due portaoggetti, ha una bella linea, bella ciclistica e gode di un'ottima community smanettonissima.
Qualche difficoltà ancora superabile con 2 o 3 ricambi:
-Strumentazione che si cuoce col sole (riparabile);
-Centralina Denso in generale famosa per difetti di scollegamento (anche su Yamaha per esempio) ma è riparabile o sostituibile;
-Vaschetta vaso d'espansione un po' rara,
ma si può sistemare o sostituire con una generica.
Per il resto la moto diverte molto ed è comoda anche in due. Consumi con gas leggero, oltre i 20km/l.
P.s. non vibra poi troppo
P.p.s. tanti accessori originali e per kittarla da viaggio
Moto molto maneggevole, sella bassa e moto leggera.
Per questo motivo adatta anche a donne non troppo alte.
Moto leggera e versatile .Un monocilindrico che ha una seconda con una spinta divertentissima, 48 CV ma percepiti molti di più. Comoda anche per viaggi abbastanza lunghi, le vibrazioni si avvertono dopo i 120 km orari. Le sospensioni non sono regolabili però ha un'altezza da sella che può accontentare Chi è alto e anche chi non lo è troppo. Il freno posteriore è un po' debole. Mai avuto problemi meccanici di nessun tipo
Moto validissima. Facile da guidare specialmente per neopatentati. Buin motore e buona potenza anche se ha solo 35kw. Arriva 140 km/h senza sentirli.
Moto divertente sul misto, motore brillante senza pretese.
Non adatta a viaggi lunghi se si è in 2 persone.
La mia Pegaso è stata più che una moto un vero partner.. non mi ha mai abbandonato ma sempre assistito… un vero mulo!! Con la sua eleganza e affidabilità. Semplice, divertente, affidabile e grintosa!!
Moto agile e leggera, ottima come prima moto e per far esperienza, motore brillante e affidabile.
Moto molto divertente, versatile dai consumi ridottissimi e una spesa di manutenzione molto contenuta. Una moto per tutti i giorni che però consente anche qualche bel viaggetto.
Moto divertentissima, leggera e agile, motore sempre pronto con un buon tiro anche in due anche in salita, vibrazioni quasi assenti per essere un mono, comoda anche con il passeggero.
Protezione dall’aria buona fino a 130 km/h
Sono davvero entusiasta di questa moto, la trovo unica nel suo genere, il perfetto compromesso per ogni situazione: in città è maneggevole come.uno scooter, in montagna è divertentissima, in 2 ti permette di viaggiare in maniera confortevole...
Perché Aprilia non la fa in chiave moderna?