Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motore Minarelli fantastico, un mono che non stufa mai nonostante i cavalli non estremi
Ottima in strad
Pronta per qualsiasi terreno, motore con bassi molto pronunciati. Molto maneggevole, buona per viaggi medi. Monocilindrica con pro e contro del caso.
Moto semplicissima da guidare anche per chi ha preso la patente da poco. Molto divertente.
E' veramemte bella ,scattante grintosa, e' una moto che potete usare come uno scooter giornalmente casa/ Lavoro ma anche per viaggi in fuoristrada con una buona autonomia da la possibilita' di muoversi senza problemi.
L' assetto di guida e' molto corretto ed in sella non ci so stanca anche stando parecchie ore.
Grande accelerazione con quasi 50 cv
anche le grandi Enduro Hanno didficolta' ad allontanarsi. In Strada si comporta bene ed ha una buona ripresa l' Aprilia e' senza dubbio una grande marca.
Sapoiate che e' la monocilindrica piu'potente al mondo solo dopo la ktm 690 anch'essa monocilindrica.
Una moto facile per iniziare con la patente A2, motore gestibile, ciclistica che permette qualche errore in percorrenza, comunque affidabile e godibile. Il monocilindro da 35 kW è versatile, dando il meglio nel commuting cittadino, peccando su qualche passo di montagna molto stretto e soffrendo in autostrada volendo salire sopra i 130 km/h.
Moto divertente facile da guidare sia su strada che su sterrato divertente nel misto e affidabile mai rimasto a piedi.I freni sono l'unica pecca ,un po' blandi per il resto rimane un monocilindrico sicuro e molto adatto a chi si affaccia al mondo del motociclo.
È una moto con un bel motore pronto e potente in relazione al peso, ci si diverte negli sterrati e si può andare al mare belli carichi con ottime medie da viaggio. Frena poco e le forcelle non sono regolabili.
Moto estremamente maneggevole, facile da guidare in ogni situazione ottima ripresa ai bassi regimi e velocità sufficiente in autostrada dove si possono tenere medie da 140 orari senza problemi.
Perfettissima per la guida senza passeggero sia in strada che in fuoristrada, con e senza le borse originali che non sentono troppo il vento a velocità sostenuta. In due risulta essere comoda ma forse un poco corta per persone con gambe lunghe. ma il rombo del mono è e sarà sempre impagabile.
Difetti: Sulle discese lunghe e veloci il freno posteriore tende a surriscaldarsi e a cedere un pochino.
Nelle giornate caldissime si soffre un po' il calore che sale dal motore.
Il passeggero patisce il vento alle velocità più sostenute, dopo i 100Kmh e con il baule posteriore la sella risulta un poco corta.
Ma tutti questi risultano difetti se paragonati a moto più grosse, 1000 di cilindrata, perchè tral le medie provate sono comuni a tutte.
Aprilia Pegaso Trail ottimo compromesso tra facilità di guida,comodità,consumi e prestazioni,una moto adatta a 360 gradi con costi di gestione contenuti
Una moto molto facile da usare su tutti i tipi di percorsi. Buone prestazioni, affidabile e di bassi consumi. La moto che non ti impegna.