Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una ottima compagna di viaggio....considerando l'età li porta benissimo da far invidia a moto più blasonate del suo segmento.
Moto per tutti i giorni, da usare nel traffico cittadino.
adatta anche per una donna
OTTIMA MOTO MOLTO AFFIDABILE ECONOMICA NELL'UTILIZZO ADATTA PER BREVI SPOSTAMENTI E ANCHE PER VIAGGI PIU IMPEGNATIVI
L'assistenza da parte di Aprilia lascia molto a desiderare, l'elettronica non è il suo punto forte. l'impianto frenante risulta sottodimensionato a mio avviso per la massa della moto usandola con guida briosa. Nel complesso risulta comunque molto divertente da guidare nel misto stretto e non affatica nei lunghi trasferimenti.
Una moto che va benissimo sulla strada ed anche sul sterrato, l'unica cosa che dare un po di fastidio sono le vibrazioni.
La pegaso 650 é una moto che a mio avviso mon si capisce bene dove collocarla, a meta tra un motard ed una moto da turismo. Nell utilizzo cittadino e tra i tornanti é fantástica io riuscivo ad andare molto piu forte delle moto di cilindrata piu alta, ed in città non c’è scooter che gli sta dietro. Dove la moto soffre sono i viaggi e quando manteniamo velocità sostenute, infatti accusa la mancanza della 6 marcia.. ma se la usate per come é stata concepita da moltissime soddisfazioni. Il motore spinge benissimo ai bassi e la moto riprende in un attimo. Io la posseggo da 4 anni ormai e sono rimasto molto contento..
La moto è leggera e scattante. In città è imbattibile. Abbastanza comoda, paga lo scotto di una sezione sospensioni non sempre all'altezza della situazione (specialmente la forcella). Stiamo però parlando di situazioni 'al limite'. In definitiva è una moto godibilissima, affidabile e dalla mautenzione ridotta e, volendo, è possibile anche fare un pò di 'fai da te' per chi vuol divertirsi a passare un pò di tempo con la propria moto anche a motore spento.
Moto maneggevolissima, comoda e divertente. Da utilizzare nel traffico tutti i giorni, dove ha pochi rivali, ma anche e soprattutto nei fine settimana da soli o in due per scampagnate all'insegna della piega! Motore scattante, ottima ripresa, il tutto cindito da un design ancora attuale e accattivamente!
Divertente monocilindrico da 48 cv, quasi un Motard però più comodo. Bello il vano porta oggetti sul serbatoio.
Moto riuscita bene, motore indistruttibile ed elettronica molto affidabile, la batteria dopo 11 anni non si è mai neanche scaricata.