Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Buona moto.
La moto come tutte le pegaso hanno il difetto della ruota libera,pompa dell'acqua e catena (quelle vecchie che hanno il tendicatena manuale) che va registrata ogni 10 massimo 12.000km. Il resto la moto consuma poco, cammina bene,vibra un po, ma da una moto del 92 non si può pretendere. Un po di giorni e ci si abitua, io non ci faccio più caso.
Una moto che da' tutto quello che puo', onesta e sincera, ci si viaggia comodi in ogni situazione, per me forse leggermente alta, ma al momento della scelta sapevo che non era una moto da prestazioni da SBK, semplice e gestibile, nel complesso sufficiente in tutti gli aspetti.
Moto maneggevole grande duttilità in tutti i terreni,bassi consumi,moto da uso quotidiano in tutto l'arco dell'anno
Una moto molto facile da usare su tutti i tipi di percorsi. Buone prestazioni, affidabile e di bassi consumi. La moto che non ti impegna.
Moto molto poliedrica, propedeutica al passaggio a cilindrate superiori. Il suo generoso motore monocilindrico, educa il guidatore ad un corretto uso del polso dell'acceleratore.
La pegaso 650 é una moto che a mio avviso mon si capisce bene dove collocarla, a meta tra un motard ed una moto da turismo. Nell utilizzo cittadino e tra i tornanti é fantástica io riuscivo ad andare molto piu forte delle moto di cilindrata piu alta, ed in città non c’è scooter che gli sta dietro. Dove la moto soffre sono i viaggi e quando manteniamo velocità sostenute, infatti accusa la mancanza della 6 marcia.. ma se la usate per come é stata concepita da moltissime soddisfazioni. Il motore spinge benissimo ai bassi e la moto riprende in un attimo. Io la posseggo da 4 anni ormai e sono rimasto molto contento..
La moto è leggera e scattante. In città è imbattibile. Abbastanza comoda, paga lo scotto di una sezione sospensioni non sempre all'altezza della situazione (specialmente la forcella). Stiamo però parlando di situazioni 'al limite'. In definitiva è una moto godibilissima, affidabile e dalla mautenzione ridotta e, volendo, è possibile anche fare un pò di 'fai da te' per chi vuol divertirsi a passare un pò di tempo con la propria moto anche a motore spento.
Moto leggera e versatile, ottime prestazioni, bassi consumi, molto divertente si presta sia per i brevi tragitti cittadini sia per piccole gite fuori porta. Nel misto da il meglio, nei tornanti e nelle curve strette si destreggia bene riuscendo a stare dietro a moto ben più dotate di cavalli.
Moto maneggevolissima, comoda e divertente. Da utilizzare nel traffico tutti i giorni, dove ha pochi rivali, ma anche e soprattutto nei fine settimana da soli o in due per scampagnate all'insegna della piega! Motore scattante, ottima ripresa, il tutto cindito da un design ancora attuale e accattivamente!