Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il mio giudizio su questo gioiello non può essere che positivo, super divertente e comoda.
Passato alla moto dopo anni di scooteroni...innamorato della linea del Pegaso ,letto cose strabilianti su questa moto con motore Rotax 650 i.e ,indovinate?...comprata!! Contento della brillantezza motore e praticità dei suoi 170 kg, maneggevole in due è cosa mi piace...tutto !
Una buona moto anche per chi non è esperto, facile da guidare, economica, ma con grande grinta di motore anche nello sterrato.
Aprilia Pegaso Trail ottimo compromesso tra facilità di guida,comodità,consumi e prestazioni,una moto adatta a 360 gradi con costi di gestione contenuti
Ottima moto per viaggi tranquilli, è una moto con una buona ciclistica, il motore ad un cilindro in salita è un poco sofferente, per il resto è divertente.
Ottima moto, facile da guidare, leggermente troppo alta, prende bene il gas anche a bassi regimi.
Ottima moto leggera e maneggevole. Comoda anche per andare in giro in due. Motore affidabile. Nella sua categoria la migliore.
Una moto che va benissimo sulla strada ed anche sul sterrato, l'unica cosa che dare un po di fastidio sono le vibrazioni.
Posizione di guida impeccabile per taglie medie a alte, perfetta controllabilità e manovrabilità. Molto stabile sul veloce, ma allo stesso tempo agile nel traffico cittadino. Motore a prova di bomba, tra i più performanti del suo periodo e tutt'ora affidabilissimo, dopo più di 25 anni di uso! Sospensioni all'altezza della situazione, anche se un po' cedevoli, freni adeguati. Consumi un po' elevati.
Spettacolare.