Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto da amatori veri. Piacevolissima da guidare su strada, fuori strada da il meglio di se.
E' veramemte bella ,scattante grintosa, e' una moto che potete usare come uno scooter giornalmente casa/ Lavoro ma anche per viaggi in fuoristrada con una buona autonomia da la possibilita' di muoversi senza problemi.
L' assetto di guida e' molto corretto ed in sella non ci so stanca anche stando parecchie ore.
Grande accelerazione con quasi 50 cv
anche le grandi Enduro Hanno didficolta' ad allontanarsi. In Strada si comporta bene ed ha una buona ripresa l' Aprilia e' senza dubbio una grande marca.
Sapoiate che e' la monocilindrica piu'potente al mondo solo dopo la ktm 690 anch'essa monocilindrica.
Moto eclettica, ho avuto la fortuna di avere la versione MX (la migliore). Un caccia. Motore potente, elastico, strade bianche e sentieri senza paura e sulla strada comoda e con tanto brio. Manca una moto così in Aprilia. Bassi costi di gestione.
Motore indistruttibile, molto comoda, tuttofare, ideale per i iniziare ad andare in moto o per uso quotidiano.
Una moto facile per iniziare con la patente A2, motore gestibile, ciclistica che permette qualche errore in percorrenza, comunque affidabile e godibile. Il monocilindro da 35 kW è versatile, dando il meglio nel commuting cittadino, peccando su qualche passo di montagna molto stretto e soffrendo in autostrada volendo salire sopra i 130 km/h.
Moto divertente facile da guidare sia su strada che su sterrato divertente nel misto e affidabile mai rimasto a piedi.I freni sono l'unica pecca ,un po' blandi per il resto rimane un monocilindrico sicuro e molto adatto a chi si affaccia al mondo del motociclo.
È una moto con un bel motore pronto e potente in relazione al peso, ci si diverte negli sterrati e si può andare al mare belli carichi con ottime medie da viaggio. Frena poco e le forcelle non sono regolabili.
Moto comoda divertente e tuttofare, motore potente, soprattutto la versione MX a carburatori. Consumi nella media 16 km/l.
Moto affidabile, con un gran motore Rotax che richiede pochissima manutenzione. Comoda e facile da portare, agile e parca bei consumi.
la moto è in classico stile italiano, bella esteticamente ma con qualche carenza nei particolari
Nonostante si una moto del 1998 aveva già alcune peculiarità non da poco, tra cui forcelle anteriori con steli rovesciati e una ciclistica perfetta