Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Divertente monocilindrico da 48 cv, quasi un Motard però più comodo. Bello il vano porta oggetti sul serbatoio.
Affidabilità. Monocilindrico ottimo per imparare e viaggiare tranquilli ma anche in città per i bassi consumi.
Moto riuscita bene, motore indistruttibile ed elettronica molto affidabile, la batteria dopo 11 anni non si è mai neanche scaricata.
Ottima moto sia per viaggiare che per piccoli spostamenti. Si guida con facilità ed è comoda
La moto è di facile utilizzo, consuma il giusto, non è impegnativa, nonostante non abbia una potenza esagerata (intorno ai 50 cavalli), essendo monocilindrica la potenza resa è molto più che sufficiente per un viaggio di media entità. Perfetta per l'uso giornaliero.
Mi sono trovato in genere molto bene con questa moto anche se Aprilia ha optato per non fare magazzino per cui alcuni pezzi di ricambio sono praticamente impossibili da reperire. Ho avuto nel tempo pochissimi problemi meccanici e molta soddisfazione per la ripresa e la potenza.
Moto potente e affidabile. Ben bilanciata, stabile e attaccata alla strada e va bene sulle strade sterrate.
Ottima moto, ottimo motore e telaio. Bene sia in autostrada che sul misto. Qualche problema elettrico, semmai.
Ottima ciclistica, gran motore. Moto polivalente, ottima su strada, valida in fuoristrada leggero.
Ho comprato la Aprilia Pegaso come prima moto per provare se mi sarebbe piaciuto andare in moto. Ottima come maneggevolezza e comodità per prime esperienze anche viaggiando con passeggero. Ovviamente essendo mono ammortizzatore, è un po' stancante se usata per lunghe tratte consecutive. Però consigliatissima per chi cerca una prima moto, per chi fa brevi tragitti o per chi vuole spendere poco ed avere un mezzo comunque affidabile.