Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto divertentissima, leggera e agile, motore sempre pronto con un buon tiro anche in due anche in salita, vibrazioni quasi assenti per essere un mono, comoda anche con il passeggero.
Protezione dall’aria buona fino a 130 km/h
Parecchi i difetti congeniti, dall'impianto elettrico alla guarnizione testata, non proprio da poco. Ma una volta sistemati, quando tutto funziona, è un'ottima compagna di viaggio.
Leggera, ci ho fatto un piacevole viaggio in 2 nella Garfagnana toscana. Nonostante l'età la ciclistica è buona e mi ha fatto divertire tra le curve.
Il motore va bene ad andature stradali, patisce quelle autostradali, ma il monocilindrico non è fatto per quello.
Sono davvero entusiasta di questa moto, la trovo unica nel suo genere, il perfetto compromesso per ogni situazione: in città è maneggevole come.uno scooter, in montagna è divertentissima, in 2 ti permette di viaggiare in maniera confortevole...
Perché Aprilia non la fa in chiave moderna?
Indistruttibile. Non le fanno più così. Risolti i problemi noti con il blocchetto chiavi e pompa di benzina va alla grande.
Perfetta per chi inizia. Moto versatile e divertente adatta alla città ma anche alle gite fuori porta, dove nelle strade di montagna da il meglio di se ,in curva si alza la gamba come i motard e grazie ai sui cavalli che sono giusti non mette mai in difficoltà. In conclusione sono molto soddisfatto di questa moto ha i suoi anni ma è al passo con i tempi, l'Aprilia è sempre un passo avanti.
e una moto fantastica e ti fa veramente divertire ,e non ti lascia mai a piedi ,i consumi sono ridottissimi ,27 km a litro , velocità di crociera 90km , su autostrade 150km si guida con patente A2 ,
e va benissimo per chi è 1,68 mtr. a i suoi 49 cavalli monocilindrica bella scattante anche per i sorpassi , la consiglio .
Il ronzino. Classica italiana dalla ciclistica ottima monta un motore Rotax 651 a carter secco con cinque valvole in testa. Bel sound (non ancora strozzato causa normativa euro3 antinquinamento) con carattere abbastanza docile per essere un monocilindrico. I consumi sono nella media per le moto di inizio 2000, circa 6litri /100 km.
Una ottima compagna di viaggio....considerando l'età li porta benissimo da far invidia a moto più blasonate del suo segmento.
Moto molto versatile, comodo per un turismo a medio raggio, dato la sua leggerezza, divertente anche su sterri
Io e mia moglie ci abbiamo girato la Corsica, Sardegna e Sicilia scoprendo calettine nascoste meravigliose, dove con moto più importanti sarebbe stato molto più complicato.
Versatile e divertente. Moto adatta anche ai principianti. (pesa solo 160kg). Pur essendo monocilindrica ha buona ripresa e grinta. Anche se datata ha un aspetto attuale e nulla da invidiare alle moto odierne.