Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto perfetta in ogni suo genere massima serietà affidabile elegante sportiva un vero affare ciao.
Moto per tutti i giorni, da usare nel traffico cittadino.
adatta anche per una donna
Ottimo mezzo per viaggi medio lunghi comoda la guida anche con passeggero. Motore poco potente ma affidabile mai avuto problemi. Batteria da tenere sempre ben caricata specie se poco utilizzata.
Moto perfetta, potente e affidabile per ogni esigenza e situazione. Sia su strada che fuoristrada. Consigliata per piloti esperti e meno esperti
Moto estremamente maneggevole, facile da guidare in ogni situazione ottima ripresa ai bassi regimi e velocità sufficiente in autostrada dove si possono tenere medie da 140 orari senza problemi.
Perfettissima per la guida senza passeggero sia in strada che in fuoristrada, con e senza le borse originali che non sentono troppo il vento a velocità sostenuta. In due risulta essere comoda ma forse un poco corta per persone con gambe lunghe. ma il rombo del mono è e sarà sempre impagabile.
Difetti: Sulle discese lunghe e veloci il freno posteriore tende a surriscaldarsi e a cedere un pochino.
Nelle giornate caldissime si soffre un po' il calore che sale dal motore.
Il passeggero patisce il vento alle velocità più sostenute, dopo i 100Kmh e con il baule posteriore la sella risulta un poco corta.
Ma tutti questi risultano difetti se paragonati a moto più grosse, 1000 di cilindrata, perchè tral le medie provate sono comuni a tutte.
OTTIMA MOTO MOLTO AFFIDABILE ECONOMICA NELL'UTILIZZO ADATTA PER BREVI SPOSTAMENTI E ANCHE PER VIAGGI PIU IMPEGNATIVI
È una moto molto equilibrata, leggera e facile da guidare. Un monocilindrico affidabile e parco nei consumi, con la potenza giusta per scattare veloce al semaforo ma anche morbido e fluido per viaggiare nel confort su strade extraurbane e in autostrada. L’allestimento Factory con dettagli più pregiati e cerchi oro a raggi le regala un’immagine generale più esclusiva e soprattutto un look mai vecchio.
Moto equilibrata e versatile da usare tutti i giorni e occasioni. Pratica per uso fuori strada senza pretese agonistiche.
L'assistenza da parte di Aprilia lascia molto a desiderare, l'elettronica non è il suo punto forte. l'impianto frenante risulta sottodimensionato a mio avviso per la massa della moto usandola con guida briosa. Nel complesso risulta comunque molto divertente da guidare nel misto stretto e non affatica nei lunghi trasferimenti.
Divertente e scorbutica, perfetta per iniziare ed esteticamente attuale. Tantissimo effetto on/off, ma si fa amare lo stesso