Attenzione: la versione di Internet Explorer che stai utilizzando non permette una corretta visualizzazione.
Moto.it è ottimizzato per Internet Explorer 9 o superiore, oppure puoi utilizzare altri browser come Chrome, Firefox o Safari.
Prove |
La famiglia Softail si allarga con l'aggressiva e dinamica Low Rider S. Motore da 114 pollici cubi e look "coastal style" per una Low Rider prestazionale ma alla portata di tutti. Prezzo alto.
Prove |
Siamo volati a Portland, in Oregon, per raccontarvi come va la prima elettrica della storia Harley. Non nasce per i viaggi, ma finalmente l'autonomia non delude e le prestazioni sono entusiasmanti. Costa tanto, come una vera moto di lusso e le sospensioni sono belle rigide
Prove |
Harley-Davidson si è ispirata alle gare di accelerazione, le mitiche drag-race americane, per la sua nuova FXDR 114. La nuova cruiser di Milwaukee è in vendita a 25.300 euro
Prove |
Pochi cambiamenti, che rinfrescano il look delle due Sportster, migliorandone anche il piacere di guida. Non cambia il prezzo della 48, sale quello della Iron con motore 1200
Prove |
Bella da guidare. Comoda. Pratica. Emozionante. La Sport Glide piace in tutto e per tutto. Difficile trovarle un difetto, ma un doppio disco anteriore non avrebbe sfigurato. Prezzi da 18.500 euro.
Prove |
Entry level, ma non troppo. Migliorano le finiture e le prestazioni rispetto alla Street 750, ma cresce anche il prezzo, che arriva a 8.700 Euro
Prove |
Il bicilindrico più famoso del mondo si prepara ad affrontare il 2017 in una nuova veste denominata Milwaukee-Eight. Più potente e meno assetato, più fluido e dalle vibrazioni inferiori: lo abbiamo provato nella sua terra natale, sull’intera Gamma Touring Harley-Davidson
Prove |
Grandi novità per le Sportster, l’introduzione della Serie S per famiglia Softail e tanti piccoli accorgimenti per tutte le altre moto della Casa americana. Abbiamo provato per voi le principali novità, che ci hanno piacevolmente sorpreso
Prove |
La Casa di Milwaukee completa l’evoluzione Rushmore sulla propria gamma Touring con tre nuove versioni che portano così a sette la serie. Belle, raffinate e carismatiche, offrono tanto anche se costano care e pesano
Prove |
L'originale H-D Tri Glide Ultra Classic ha un fascino particolare e può essere considerato un'alternativa all’auto per chi ha la moto nel cuore, ma magari non se la sente di guidarla. Alti il peso (560 kg) e il prezzo di 36.800 euro
Prove |
Un modello inedito per H-D, facile e che racchiude un concetto tutto nuovo. Punta ad aprire le porte del mondo Harley ai più giovani. Il prezzo è basso, 7.800 euro, ma anche la qualità è da entry-level. Convince il motore, meno la frenata