Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto versatile,indiscutibile il motore tre cilindri sempre pronto in ogni occasione con un erogazione lineare ma bella cattiva agli alti ,sospensioni rigide il giusto per utilizzo urbano e extraurbano e impianto frenante ti tutti rispetto
La moto è perfetta se ancora la si può guidare in percorsi con asfalto in buone condizioni e poco trafficati data la posizione di guida particolarmente caricata in avanti per una naked.
In città la sconsiglio vivamente.
Non scenderesti più, se non fosse per la mia età (passo a qualcosa di più rilassante) ne approfitto del periodo invernale di fermo, se no non riuscirei a venderla ogni volta che la guidi per qualche passo di montagna.
Moto molto divertente, piccola e leggera. Purtroppo per lunghi viaggi, soprattutto ad età avanzata diventa un pò scomoda.
Motocicletta sportiva, agile e leggera. Motore da competizione. Sospensioni racing ma gestibili.
Moto leggera.. divertente con cui il divertimento è GARANTITO
Non disdegna anche viaggiare per più giorni nei weekend..!
Moto molto efficace su strada, ciclistica ottima, maneggevolezza impareggiabile. Inoltre l'estetica è molto curata e molto personale.
La miglior A2 sul mercato. Ottima moto. Leggera agile. I suoi 48 cavalli sono più che sufficienti a 18 anni per incominciare a guidare una vera moto.
Moto fantastica, si adatta sia a chi è alle prime armi sia ai più esperti, grazie alle differenti mappature.
Una moto elegante con un motore incredibile sempre pronta ad ogni marcia piccola leggera e corta spettacolare