Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Molto intuitiva e pronta quando si accelera molto leggere per divertirsi tra le curve
Moto fantastica con un'agilita' incredibile. Precisa, svelta e che perdona praticamente tutto. Freni al top
Senza ombra di dubbio LA MIGLIORE MOTO NEL SUO SEGMENTO.
Ottima qualità produttiva, motore affidabile e potente, ciclistica da prima della classe, freni Brembo, sospenzioni Sowha completamente regolabili, telaio in alluminio, moto leggerissima.
La R che io ho scelto è, a mio parere , la più adatta su strada , io la prendo solo per divertimento sulle colline toscane , non ho mai fatto un viaggio o andato al mare o in montagna...
Su strada non possiamo essere degli staccatori ed io men che meno , piego in percorrenza , ho trovato nelle Dunlop TT la gomma ideale per come la uso io.Bellissima guida , non agilissima e non ha la coppia di un bicilindrico , ma se tiri un po e gli dai le marce in sequenza è veramente uno spettacolo. tra poco sono 4 anni ed ho fatto solo tagliandi... Non è una moto per andare in ferie e men che meno in due... Autostrada si può fare ma magari nei limiti o poco sopra essendo una naked nuda e cruda. Ma che divertimento qundo gli fai fare ciò per cui è nata...
Moto divertente con motore straordinario sia ai bassi che agli alti regimi con tre mappe.
impianto frenante ottimo e sospensioni ottime per uso stradale e se sia se si vuole osare di più.
Divertimento puro, tra velocità e sicurezza. Questa moto, equipaggiata con motore usato dalle moto ufficiali moto2, offre prestazioni incredibili, con accelerazioni e potenza emozionanti, ma anche molto sicure e gestita perfettamente dall'elettronica
Caratteristiche principali:
Motore: 3 cilindri in linea da 765 cc, omologato Euro 5, eroga 118 CV a 12.000 giri/min e una coppia di 77 Nm a 9.400 giri/min.
Telaio: Doppia trave in alluminio, garantisce leggerezza e agilità con un peso a secco di 168 kg.
Sospensioni: Forcella anteriore Showa da 41 mm a steli rovesciati completamente regolabile; monoammortizzatore posteriore Showa con serbatoio separato, anch'esso regolabile.
Freni: Anteriore con doppio disco flottante da 310 mm e pinze Brembo M4.32 a 4 pistoncini; posteriore con disco singolo da 220 mm e pinza Brembo a singolo pistoncino, entrambi con ABS.
Elettronica: Acceleratore ride-by-wire, modalità di guida selezionabili, quickshifter bidirezionale per cambi marcia rapidi senza frizione.
Pneumatici: Pirelli Diablo Rosso III, offrono aderenza eccellente sia su strada che in pista.
Moto versatile,indiscutibile il motore tre cilindri sempre pronto in ogni occasione con un erogazione lineare ma bella cattiva agli alti ,sospensioni rigide il giusto per utilizzo urbano e extraurbano e impianto frenante ti tutti rispetto
La moto è perfetta se ancora la si può guidare in percorsi con asfalto in buone condizioni e poco trafficati data la posizione di guida particolarmente caricata in avanti per una naked.
In città la sconsiglio vivamente.
Non scenderesti più, se non fosse per la mia età (passo a qualcosa di più rilassante) ne approfitto del periodo invernale di fermo, se no non riuscirei a venderla ogni volta che la guidi per qualche passo di montagna.
Moto eccezionale. Una delle migliori moto mai avute e mai provate, facilissima da guidare, perdona molto e da una confidenza assurda.