Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto per neofiti ed esperti, ottima erogazione e tanta confidenza.
Moto spettacolare. Non appena si parte, si avverte subito la derivazione racing. Una sportiva spogliata sotto ogni punto di vista. Se piace la guida sportiva da ginocchio a terra e non si ha intenzione di domare 200 cv, questa è la moto giusta.
Versione RS.
È la regina del segmento. Questa moto non ha bisogno di presentazioni .
La miglior naked sportiva di media cilindrata. Ne ho avute 3 dalla R del 2009 alla RS del’20. Guidarla da sempre un gran gusto.
Naked eccezionale, per il suo motore con tanti cavalli, cambio elettronico top, tenuta si strada impeccabile, ammortizzatori online e freni radiali Brembo ........da provare per credere delle sue eccezionale qualità, nulla da invidiare alle Ducati.
Moto fantastica nessun problema e accelerazione da incubo prima volta che uso tre cilindri è veramente stupito in tutti gli aspetti per questa moto
Non bastano i soliti feedback. Tempo fa, avevo 33 anni ho avuto il piacere di possedere una speed triple, roulette green e con quei due fari rotondi, il monobraccio posteriore , che fascino, che moto. Ho sempre affermato che sia stata la moto n 1 della mia carriera.
Dopo 11 anni entro in concessionaria per comprare una moto "tranquilla" ma poi vedo lei, e mi scombina tutti i piani. Vi giuro che in foto non rende, sarà perché sono amante del classico, ma il nero non va mai fuori moda, soprattutto con quei cerchi bronzo. La prendo, ricordando la mia vecchia triumph, e sono fiducioso.
Campo di stabilità del motore?
È una triumph, devi provarla.
Ciclistica? Freni? Ergonomia sportiva?
È una triumph, devi provarla.
E sono sicuro che quando avrai finito il giro, alzerai gli occhi al cielo con le mani aperte e scuoterai la testa.
E vorrai risalire per sentire il sound, unico .
Unica. Insuperabile. La Migliore moto che ho avuto… e ne ho avute parecchie. Ma per il suo equilibrio, il motore veramente brillante, ciclistica che sembra di averla guidata da sempre.. unica. Insuperabile.
Ottima moto dai mille utilizzi, divertente ed intuitiva.. adatta ad esperti ma anche a neofiti ( ma non alle prime armi)
Moto leggera.. divertente con cui il divertimento è GARANTITO
Non disdegna anche viaggiare per più giorni nei weekend..!