Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una moto stupenda sia per chi è alle prime armi sia per chi ha un po’ di esperienza .
Ottimo motore , ciclista ecc.
Moto unica in tutto e per tutto, agile, divertente con carattere. Perfetta per andare forte o andare al lavoro ogni volta che sali è come la prima volta non tistamchi mai
Moto che per l uscita di divertimento è fantastica ottimi freni e sospensioni, è un mezzo adatto a chi si vuole divertire avendo un motore sempre pronto!
Un 3 cilindri aggressivo. street triple 675 , un insieme di potenza, confort di guida , il 3 cilindri e' un motore molto vivace , su strade impegnative ,tipo passi o montagna , ce' da divertirsi , ma sempre in la sicurezza prima di tutto , TRIUMPH UNA GARANZIA .
Tricilindrico eccezionale. Motore elastico ed erogazione confortevole in tutte le condizioni;
postura di guida non troppo scomoda, moto abbastanza agile
L'equilibrio perfetto. Ho avuto la fortuna di provare moto di diverse cilindrate e tipologie. Aprilia RS 125, Kawasaki GPZ 550, Z 750s, ninja 636, Versys 650 e adesso street 675 triple R. Non c'è storia, come ciclistica e erogazione questa Triumph mi ha regalato molte, ma molte soddisfazioni. È anche abbastanza versatile, si può fare qualche viaggetto anche in coppia, ma è per le strade di montagna che da il suo meglio. Perfetto equilibrio di coppia e potenza, il tutto in una ciclistica perfetta. Il look? Son gusti, a me piace il fascino retrò dei fari tondi ed è uno stile più duraturo, le moto con linee affilate sono belle ma dopo 3 anni sembrano vecchie.
La moto che per ora mia ha dato le più grandi soddisfazioni! Compatta, leggera ed agile, i suoi oltre 100cv sono divertimento assicurato e con la sua ciclistica granitica offre sicurezza e stabilità eccezionali. Provatene una, ne vale la pena!
Moto molto efficace su strada, ciclistica ottima, maneggevolezza impareggiabile. Inoltre l'estetica è molto curata e molto personale.
Fantastica moto con motore a tre cilindri irresistibile, ciclistica di gran lunga superiore alle concorrenti dell'epoca.
Il tre cilindri spinge a tutti regimi , pieno ai bassi allunga poi fino oltre 12000 giri in un lampo , ciclistica superba , freni potenti e sospensioni perfette.
Facile per il principiante , ultra precisa e velocissima per il pilota più esperto.
Un altro pianeta in confronto ad altre naked giapponesi di quel periodo.