Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto maneggevole, prestante all'occorrenza, consumi parsimonioni. Veicolo che mi ha permesso di raggiungere mete lontane senza alcun problema. Consigliata
Moto divertentissima. Motore 3 cilindri sempre pronto e costante nell'erogazione, freni potenti, sospensioni adatte per una guida sportiva. Naked leggerissima e facilmente guidabile nel misto con cambi di direzione repentini ma allo stesso tempo con avantreno molto stabile e comunicativo.
Semplicemente il riferimento del suo segmento quando fu messa in vendita. Ancora oggi è una moto unica per motore: regolarità, spinta ai medi bassi, morbidezza e schiena e ciclistica (precisa, corretta, mai una sbavatura). Moto adatta a neofiti e donne per via dell'altezza e del peso contenuti diventa una lama in mano a piloti esperti. Potenza e coppia giusti per la strada, rapporto peso/potenza invidiabile.
Praticamente perfetta, la migliore delle naked medie della sua generazione.
Moto fantastica sotto tutti i punti di vista. Maneggevole, veloce e sempre pronta a qualsiasi regime
avendo provato molti modelli naked di media cilindrata posso affermare che è la migliore, motore fantastico e ciclistica ottima nella versione R.
In ogni singolo dettaglio è divertente e performante. Non stanca, né per la briosità del motore né per la postura di guida, anche su tragitti piuttosto lunghi.
COMPRATA PER PURA PASSIONE E PERSONALIZZATA CON ACCESSORI DI VALORE.
TENUTA IN OTTIME CONDIZIONI DATO ANCHE L'UTILIZZO ESTREMAMAENTE LIMITATO.
Come è fatta
La moto è veramente ben fatta, curati anche i mininimi dettagli.
Come va
Il 3 cilindri spinge forte fin da subito con un discreto allungo agli alti regimi. Ciclistica ideale sia per l'uso quotidiano sia per qualche giornata in pista. La verione R garantisce ottime prestazioni in ogni tipo di situazione.
Cosa mi piace
A mio parare la naked più bella sul mercato.
Cosa cambierei
Cambierei la strumentazione.