Recensioni Triumph Street Triple RS (2023 - 24)

Triumph Street Triple RS (2023 - 24)
  • rossi.matteo1
    Un sogno Triumph Street Triple RS (2023 - 24)
    di rossi.matteo1 2 giorni fa
    Il mio primo 3 cilindri dopo una vita con i 4 in linea giapponesi. Il motore è stupendo, tanto gentile quanto prepotente.
    Dal punto di vista della ciclistica, l' equipaggiamento di serie è il top di gamma: le sospensioni un po' troppo morbide vista la mia stazza, ma regolabili sia forcella che mono).
    Si vede che ha sfruttato il lavoro che Triumph ha fatto in Moto2.
    Forse l'unica pecca è nell' elettronica: ha tante funzionalità e personalizzazioni, ma l' usabilità non è ancora a livello delle altre di primissima fascia.
    A livello di casa madre mi aspettavo un po' più di cura verso il cliente (ho avuto un piccolo problema con la batteria, risolto facilmente ma non a costo zero come speravo).

In sintesi: la cosa più vicina alla perfezione che abbia mai guidato!
  • leonardoriina
    Top Triumph Street Triple RS (2023 - 24)
    di leonardoriina 10 aprile 2024
    Moto da teppista con cavalli da vendere. Ciclistica e sospensioni top ed un motore allegro ed elasti... [leggi tutto]
    Moto da teppista con cavalli da vendere. Ciclistica e sospensioni top ed un motore allegro ed elastico. TOP!
  • valeriocoatti@gmail.com
    Triumph Street Triple RS (2023 - 24)
    di valeriocoatti@gmail.com 26 settembre 2023
    Pastosa, intuitiva, fluida, una moto facile, che non ti mette mai in difficoltà. Freni ottimi, sia in potenza che modulabilità. Consigliatissima.
  • Maury12345678910
    Fantastica Triumph Street Triple RS (2023 - 24)
    di Maury12345678910 28 agosto 2023
    Una moto super divertente, leggerissima e potente. Grande moto e divertimento assicurato [leggi tutto]
    Una moto super divertente, leggerissima e potente.
    Grande moto e divertimento assicurato

Triumph Street Triple

Triumph Street Triple Triumph