Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
la Triumph Street Triple come moto per divertirsi fra le curve dei passi e’ davvero divertente e i suoi 130 cavalli sono più che sufficienti per divertirsi! Motore con grande schiena unito a una ciclistica stabilissima e un impianto frenante che non ha nulla da invidiare a nessuno
Moto spettacolare, un binario in curva. Motore sempre pronto. Linea accattivante e una buona seduta mai faticosa. Freni top.
Moto ECCEZIONALE.....solo da acquistare.....il resto ha farti divertire , godere e farti compiacere dei soldi spesi per l'acquisto di questa moto CI PENSA LA TRIUMPH STREET TRIPLE RS COSMIC YELLOW!!!!!
Miglior naked media. Leggera ma molto stabile anche ad alta velocità, agilissima e precisa. Freni e telaio di riferimento.
Motore con erogazione super lineare su tutto l'arco ed esplosivo agli alti. Nel suo segmento è complessivamente la migliore uso strada/pista.
Giusto compromesso strada pista precisa in tutto sempre pronta. La triangolatura ti fa assumere una posizione comoda e ti permette di avere una precisione maggiore e un maggior controllo sulla moto. Freni molto prestazionali e sospensioni che ti sostengono molto.
Moto semplicemente fantastica sotto gli punti di vista, divertente e anche comoda, un motore da paura
Ottima moto, forse la migliore che abbia mai avuto.
Unico neo la posizione del cavalletto, un po' complicato arrivarci con il piede.
Moto bellissima e fantastica da guidare!
Ottima moto, spettacolare, precisa nei cambiamenti, ottimi freni, ottima ciclistica.
Moto sorprendente con guida facile ed ottima elettronica montaggio di alta qualità