Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto eccezionale, da tutti i punti di vista: bellissima, leggera, agile, con una ciclistica che è una lama e un motore che spinge a tutti i regimi ma anche molto facile da gestire e con un'erogazione continua e fluida dall'inizio alla fine! Ha un sound orgasmico specie se abbinato con un bell'impianto di scarico (io ho montato un hp hydroform e è goduria pura)!!!
Ci ho fatto 40 mila km e mai un problema ne un rimpianto, solo soddisfazioni e sorrisone ogni volta che salgo in sella, che dire, la migliore naked sportiva di media cilindrata, senza dubbio!
Perfetta a livello telaistico e anche come ciclistica molto equilibrata. Gestisce bene la potenza a disposizione, che comunque è molto lineare. Divertentissima nel misto, non ha elettronica ma tutto sommato non serve, veramente intuitiva e gestibile.
La moto che tutti dovrebbero possedere una volta nella vita!! Leggera, manegevole, motore fantastico, precisa!!
Una moto da divertirsi fra le curve strette in montagna e anche in qualche pista non troppo lunga.
motore che regala coppia ai bassi nonostante la cilindrata bassa e un impianto frenante(versione r) molto valido che non si affatica neanche se stressato a giusto dovere.
ciclistica buona grazie alle sospensioni regolabili.da rivedere forse comodita sella.
Della Street impressiona il motore, sempre pronto, elastico, che non mette mai in difficoltà ma capace di un allungo strepitoso; bello anche il rumore allo scarico e le grida quando si superano gli 8000 giri. Mi è piaciuta anche l'impostazione di guida, non stancante e la geometria generale. La Street è fatta per il misto, visto il peso piuma e l'estrema rotondità del motore.
Da migliorare, a mio avviso, la frenata anche se ammetto che il mio termine di paragone è con un Ducati di altre prestazioni. Inoltre trovo fastidioso l'eccessivo calore emanato dal passaggio dello scarico tra le gambe e le microvibrazioni al manubrio, che fanno presto informicolare la mano del guidatore. Rispetto ai pregi e all'equilibrio generale della moto che, specifico, non mi ha mai causato problemi, rimangono inezie. Assolutamente un ottimo mezzo.
Motore molto pronto, subito ai bassi, progressivo, va piuttosto forte, io ho delle sospensioni aftermarket belle rigide, freni buoni, affidabilissima, consigliata.
Veramente una moto completa e divertente da tornanti. Non adatta a lunghi viaggi. Da divertimento puro.
Ottima moto. Facile e buona guida, in curva si comporta bene e l'accelerazione è ottima
Moto sveglia agilissima divertente in curva e staccatoni da paura.
Come è fatta
È il modello con i fari a mandorla.
Come va
Il motore 3 cilindri è una garanzia, anche girando al minimo in città il motore è fluido senza strappi o vibrazioni.
Cosa mi piace
Ottima ciclistica e ottimo motore.