Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Dopo aver posseduto la prima versione (divertente ma perfettibile), il salto fatto con questa ha dell’incredibile. Il triple non delude mai e permette al pilota di scegliere se galoppare o trottare, lui risponde presente con un sound coinvolgente fra scarico e aspirazione, che non può che mettere il sorriso. Sospensioni un po’ dure per uso stradale, ma affilatissime, frenata pazzesca Grazie ad un impianto da lode e che dire… se non ci fosse bisognerebbe inventarla!
È una moto notevole, ma oltre un certo ritmo di guida, cmq alto, diventa molto professionale, nel senso che non ha nulla della naked ma è, di fatto, una supersportiva col manubrio alto.
Con tutti i pro e contro del caso.
La forcella bpf non ha un bel funzionamento, tranne che sul liscio assoluto, risultando sempre troppo dura nei movimenti veloci, e troppo cedevole nei movimenti lenti.
Ho installato una cartuccia After market, e la moto si è totalmente trasformata.
Freni:
sulla carta eccellenti all atto pratico, per qualche motivo, l ABS viene spesso chiamato in causa, inficiando il feeling in modo sensibile.
Il motore è fantastico, riprende in sesta da giri infimi, già a 4000 giri/' permette di andare piuttosto allegri tra le curve, e poi si produce in un allungo costante fino al limitatore.
Peccato per l elettronica un po' approssimativa, che non consente di separare il TC dall' aw ma, soprattutto, abbastanza conservativa anche in modalità track.
Finiture eccellenti.
Gran moto, Freni, sospensioni sono al top di categoria, Moto dal carattere sportivo le strade di montagna sono il suo pane il motore suona come uno Stradivari e sentir il suo 3 cilindri rilassa la mente e anche avendo 60 anni ogni volta è un emozione.
Precisa e veloce. Cambio e ciclistica spettacolari...e bellissima in estetica.
La moto presenta grande motore cambio è elettronica sospensioni ottime i materiali di costruzione sono di qualità in pratica una stradale sportiva senza carena.....
moto molto bela di a guidare, facile, intuitiva, grandi freni e ciclistica, bassi consumi e affidabile!
quickshifter con blipper capolavoro
C’è poco da dire, è la regina delle naked medie. Grandissimo motore è ottima ciclistica. È una delle poche moto che tieni come esce di fabbrica, senza sentire la necessità di fare upgrade.
Piccola e cattiva, precisa in percorrenza e con una coppia di tutto rispetto. Dai 7 mila in su diventa una furia. Leggera ma non nervosa. Sa dare soddisfazioni tanto sui passi quanto in pista, ma non disdegna l'uso di tutti i giorni.