Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La moto è eccezionale in tutto peccato la scarsità di assistenza nella mia zona.
Moto fantastica, gran motore, gran telaio, ottimo pacchetto sospensioni….una moto totale adatta a qualsiasi utilizzo!
Stupenda moto, sotto ogni aspetto. Qualche "imperfezione"tipo gli specchietti, ma magnifica moto.
Moto molto maneggevole, motore sempre pronto e con erogazione da scooter alle marce alte e basse velocità.
Sospensioni ottime pluri regolabili, freni perfetti sia in modulabilità che potenza.
Ottimo l'ordine dei dati della motocicletta. Non manca nulla per fare si che venga descritta in maniera esaustiva
La moto perfetta per utilizzo prettamente stradale con la possibilità di avere un mezzo adatto anche a qualche pistata senza dover impazzire con le modifiche. Ciclistica di alto livello, motore godibile e progressivo. Da il meglio ad alti regimi ma anche ai bassi non è mai noioso. Da affinare ancora un' po' l'elettronica e il quick shifter
Inizialmente ero titubante sull'acquisto perchè provenendo da un V2 sentivo molto il vuoto di coppia a 3.500 giri, ma con gli aggiornamenti successivi, la curva di coppia è stata spalmata meglio su tutto il range di rotazione del motore.
Ciclistica, telaio e motore sono perfetti, non ha mai dato un problema, si è sempre comportata egreggiamente ed è la sportiva media tuttofare, perchè la posizione di guida è caricata in avanti ma non fastidiosa (sono alto 1.80m) e ti permette di macinare km senza voler mai scendere.
I consumi sono molto contenuti per le prestazioni che ha (media 17km/l con andatura allegra), ma se si apre sempre di più e la si fa cantare come si deve riesce comunque a fermarsi sui 10km/l.
Esteticamente la più riuscita finora.
L'assistenza lascia un po' a desiderare, soprattutto perchè dopo i lavori eseguiti in concessionaria, è sempre bene darle un occhio (dove si scoprono danni fatti durante la manutenzione).
Moto solo per intenditori
Premessa: ho sempre avuto supersportive carenate, per ultimo CBR 1000rr del 2010 (177cv - elettronica zero). Un giorno decido di provare l'allora nuova street triple RS 765 vista in vetrina. È stato subito amore! Moto FANTASTICA. Potente il giusto per andare per strada ma con una ciclistica e componentistica di livello superiore. Difficile descrivere quanto sia perfetta in tutto... agile, veloce, precisa come un rasoio, incollata all'asfalto. Personalmente su strada penso ci siano poche moto così divertenti. L'unica nota negativa è la protezione all'aria... praticamente pari a zero.
La regina della street. Moto estremamente equilibrata, divertente, pronta, emozionante.
Erogazione omogenea, sospensioni adeguate all'uso stradale. Traiettorie impeccabili grazie al peso piuma della moto e alla sua agilità.